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...Objective of the course: To manage an orderly and effective contacts with the outside. To achieve customer loyalty. To understand and assess... Impara:: Relationship marketing, Marketing to CRM, Trading up...
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... delle relazioni ØCostruzione della relazione attraverso la fiducia Ø Modulo 2 – Il CRM e la sua implementazione Ø Evoluzione: dal mass marketing al CRM... Impara:: Customer satisfaction, Segmentazione di mercato, Customers: segmentation and positioning...
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... – Customer Satisfaction Management -Cross selling, up selling, trading up -Dinamiche e misure dell’abbandono del cliente (churn rate) -I KPIs del CRM -Casi... Impara:: CRM (Customer Relationship Management)...
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...Questo corso è destinato a coloro che hanno la necessità di sviluppare un sistema CRM in azienda per ottimizzare i processi di gestione del cliente... Impara:: Management aziendale, Relazioni con il pubblico, Campagna di pubblicità...
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...Come impostare, disegnare e implementare il programma di monitoraggio della qualità dei contatti del Customer Care - interno o in outsourcing... Impara:: Customer Experience, Call center, Contact Center...
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...Obiettivo del corso: Sfruttare le potenzialità offerte dai customer database: segmentazione, profilazione, scoring, previsioni. Acquisire, sviluppare... Impara:: Data Mining, CRM (Customer Relationship Management)...
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...Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è quello di presentare le diverse opportunità che i sistemi CRM possono offrire per acquisire nuovi Clienti...
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...Il corso è finalizzato a formare la figura di Operatore CRM (Customer Relationship Management), figura professionale orientata al cliente al fine...
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... dei rapporti tra Aziende e Clienti (Customer Relationship Management) e tra P.A. e Cittadini (Citizen Relationship Management), modelli finalizzati...
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... strumento gestire la relazione senza fraintendimenti fra colleghi e con il cliente stesso? Questo è lo scopo del CRM (Customer Relationship Manager... Impara:: Customer Relationship Management, Customer satisfaction, Lead generation...
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...Questo corso ha l’obiettivo di introdurti nella strategia CRM (Customer Relationship Management). Una strategia CRM è uno degli elementi fondamentali... Impara:: Customer satisfaction, Marketing aziendale...
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... CRM to capture important sales information and identify new business opportunities,How goal management enables organizations to manage and analyze... Impara:: Microsoft Dynamics, Marketing aziendale, Sales manager...
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...Il Master in Marketing Management si rivolge ai neolaureati e laureandi di tutte le facoltà. Fornisce strumenti e competenze per lavorare negli... Impara:: Brand communication, CRM (Customer Relationship Management), Web marketing...
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... international scope, acquiring a comprehensive array of skills to meet management challenges in retail companies, as well as in manufacturing and services... Impara:: Retail Strategy, Retail management, CRM (Customer Relationship Management)...
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... dell’outsourcing, di personale e/o tecnologie. Il tutto in coerenza con il posizionamento aziendale del contact center e delle strutture di customer interaction... Impara:: Call center, Calcolo di fte, Misurazione delle prestazioni...
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.... Il programma prevede di affrontare le materie economiche, il CRM e human resources... Impara:: Paghe e contributi, Contabilità aziendale, Sistemi informatici...
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... (CustomerRelationship Management) Hubspot CRM, Insightly, SugarCRM.Sviluppo di strumenti per la gestione e la promozione di propri prodotti eserviziAnalisi e sviluppo... Impara:: Project management, Avvio impresa, Innovazione dell'organizzazione...
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... management e fashion retail. Nel Master in Fashion Direction: Brand & Business Management si fondono più di una disciplina per formare le figure professionali... Impara:: Sales manager, CRM (Customer Relationship Management), Marketing della moda...
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...Master in Marketing Management & Customer Relationship - Bari Contenuti: Le decisioni strategiche d'impresa · Come pianificarle e gestirle al meglio...
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... ad applicazioni, strumenti e strategie di CRM - Customer Relationship Management - per gestire le relazioni con i clienti attuali e potenziali e fidelizzarli... Impara:: Strategie di CRM, CRM (Customer Relationship Management), Web master...
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...le esigenze di business dei clienti in soluzioni basate su applicazioni moderne e innovative dando al partecipante la sicurezza e la confidenza per implementare... Impara:: Business administration, Microsoft Dynamics, Management aziendale...
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... management,dei moduli di marketing e pagine, della segmentazione e dei messaggi di email marketing. Verrà presentata la progettazione interattiva del percorso... Impara:: Progettazione Database, Microsoft Dynamics, Marketing Operativo...
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...Un sistema di CRM è un fattore di successo per l’impresa: spesso la differenza tra l'offerta aziendale e quella della concorrenza sta nel livello... Impara:: Orientamento al cliente, Capacità di risposta, Aspetti tangibili...
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