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Corsi crm customer relationship management
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Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...Objective of the course: To manage an orderly and effective contacts with the outside. To achieve customer loyalty. To understand and assess... Impara:: Marketing to CRM, Customer Satisfaction Management, CRM (Customer Relationship Management)...
...Objective of the course: To manage an orderly and effective contacts with the outside. To achieve customer loyalty. To understand and assess... Impara:: Marketing to CRM, Customer Satisfaction Management, CRM (Customer Relationship Management)...
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Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
... digitale per la gestione informatizzata di uno studio professionale. Particolare attenzione verrà posta agli ambiti del Project Management con cenni... Impara:: Progettazione di applicazioni, Personal Branding, Informatica per la gestione degli stock...
- Corso
- Latina
- Scegli data
- 300h - 6 Mesi
...Fondamentali psicologici delle dinamiche relazionali relative alle differenti tipologie di cliente e contenuto della comunicazione. Metodi e tecniche... Impara:: Call center, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 10 mag 2024
- 12h - 2 Giorni
...: come utilizzare al meglio tutte le informazioni Dal CRM (Customer Relationship Management) al CEM (Customer Engagement Management)... Impara:: Account based marketing, Value Proposition, Customer value analysis...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 12 Mesi
...Questo corso è destinato a coloro che hanno la necessità di sviluppare un sistema CRM in azienda per ottimizzare i processi di gestione del cliente... Impara:: Management aziendale, CRM (Customer Relationship Management), Customer care...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
...Come impostare, disegnare e implementare il programma di monitoraggio della qualità dei contatti del Customer Care - interno o in outsourcing... Impara:: Assistenza tecnica, CRM (Customer Relationship Management), Contact Center...
- Corso
- Milano
- 8h
...Obiettivo del corso: Sfruttare le potenzialità offerte dai customer database: segmentazione, profilazione, scoring, previsioni. Acquisire, sviluppare... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Data Mining...
- Corso
- Viareggio
- 8h
...Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è quello di presentare le diverse opportunità che i sistemi CRM possono offrire per acquisire nuovi Clienti...
- Corso
- Venezia
- 80h
...Il corso è finalizzato a formare la figura di Operatore CRM (Customer Relationship Management), figura professionale orientata al cliente al fine...
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
... dei rapporti tra Aziende e Clienti (Customer Relationship Management) e tra P.A. e Cittadini (Citizen Relationship Management), modelli finalizzati...
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Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
... delle relazioni ØCostruzione della relazione attraverso la fiducia Ø Modulo 2 – Il CRM e la sua implementazione Ø Evoluzione: dal mass marketing al CRM... Impara:: Marketing one to one, Tecniche di marketing, Marketing to CRM...
... delle relazioni ØCostruzione della relazione attraverso la fiducia Ø Modulo 2 – Il CRM e la sua implementazione Ø Evoluzione: dal mass marketing al CRM... Impara:: Marketing one to one, Tecniche di marketing, Marketing to CRM...
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Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello avanzato
- 6h - 1 Giorno
... strumento gestire la relazione senza fraintendimenti fra colleghi e con il cliente stesso? Questo è lo scopo del CRM (Customer Relationship Manager... Impara:: Sales account, Customer Relationship Management, Customer satisfaction...
- Post-diploma / post-qualifica
- Genova
- 8h - 3 Giorni
...Questo corso ha l’obiettivo di introdurti nella strategia CRM (Customer Relationship Management). Una strategia CRM è uno degli elementi fondamentali... Impara:: Marketing aziendale, Customer satisfaction...
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Preparatissimi, si nota che il docente ha alle spalle innumerevoli progetti.
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Preparati, flessibili e disponibili.
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Attenti, esercizi e simulazioni. Il docente da suggerimenti importanti per essere il più autonomi possibili al rientro in azienda.
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 7h - 1 Giorno
... CRM to capture important sales information and identify new business opportunities,How goal management enables organizations to manage and analyze... Impara:: Campagne pubblicitarie, Sales manager, Marketing aziendale...
... CRM to capture important sales information and identify new business opportunities,How goal management enables organizations to manage and analyze... Impara:: Campagne pubblicitarie, Sales manager, Marketing aziendale...
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Preparatissimi, si nota che il docente ha alle spalle innumerevoli progetti.
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Preparati, flessibili e disponibili.
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Attenti, esercizi e simulazioni. Il docente da suggerimenti importanti per essere il più autonomi possibili al rientro in azienda.
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Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
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- Master
- Baveno
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Master in Marketing Management si rivolge ai neolaureati e laureandi di tutte le facoltà. Fornisce strumenti e competenze per lavorare negli... Impara:: Brand management, Marketing aziendale, CRM (Customer Relationship Management)...
...Il Master in Marketing Management si rivolge ai neolaureati e laureandi di tutte le facoltà. Fornisce strumenti e competenze per lavorare negli... Impara:: Brand management, Marketing aziendale, CRM (Customer Relationship Management)...
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Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
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- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
... dell’outsourcing, di personale e/o tecnologie. Il tutto in coerenza con il posizionamento aziendale del contact center e delle strutture di customer interaction... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Calcolo di fte, Standard e concetti di QA...
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Se decidi di seguire dei corsi in italiano, assicurati di interagire con gli altri italiani fin dall'inizio, perché è il modo migliore per migliorare il tuo italiano e assicurarti di aver compreso tutto a lezione. Inoltre più aspetti più difficile diventa avvicinarsi a loro, non sono sicuro di quanto italiano tu sappia e meno, ma comunque interagisci con gli studenti italiani
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- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 7 Giorni
... international scope, acquiring a comprehensive array of skills to meet management challenges in retail companies, as well as in manufacturing and services... Impara:: Retail Strategy, Retail management, CRM (Customer Relationship Management)...
... international scope, acquiring a comprehensive array of skills to meet management challenges in retail companies, as well as in manufacturing and services... Impara:: Retail Strategy, Retail management, CRM (Customer Relationship Management)...
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Se decidi di seguire dei corsi in italiano, assicurati di interagire con gli altri italiani fin dall'inizio, perché è il modo migliore per migliorare il tuo italiano e assicurarti di aver compreso tutto a lezione. Inoltre più aspetti più difficile diventa avvicinarsi a loro, non sono sicuro di quanto italiano tu sappia e meno, ma comunque interagisci con gli studenti italiani
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
... – Customer Satisfaction Management -Cross selling, up selling, trading up -Dinamiche e misure dell’abbandono del cliente (churn rate) -I KPIs del CRM -Casi... Impara:: CRM (Customer Relationship Management)...
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Un corso molto tecnico, pensato per accedere i professionisti del settore.
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Un corso molto tecnico e preparatorio al mondo del lavoro.
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- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 80h - 10 Giorni
.... Il programma prevede di affrontare le materie economiche, il CRM e human resources... Impara:: Paghe e contributi, Sistemi informatici, ERP (Enterprise Resource Planning)...
.... Il programma prevede di affrontare le materie economiche, il CRM e human resources... Impara:: Paghe e contributi, Sistemi informatici, ERP (Enterprise Resource Planning)...
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Un corso molto tecnico, pensato per accedere i professionisti del settore.
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Un corso molto tecnico e preparatorio al mondo del lavoro.
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Argomento industry 4.0, gestione progetti,budgeting e elementi di digital. Tutto molto interessante
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L' interazione con i docenti, la professionalità dell' Ente e la possibilità di sperimentare all'interno delle aziende, durante il periodo di stage i contenuti appresi in aula .
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- Corso
- Parma
- Scegli data
- 500h - 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... (CustomerRelationship Management) Hubspot CRM, Insightly, SugarCRM.Sviluppo di strumenti per la gestione e la promozione di propri prodotti eserviziAnalisi e sviluppo... Impara:: Business analysis, Avvio impresa, Business plan...
... (CustomerRelationship Management) Hubspot CRM, Insightly, SugarCRM.Sviluppo di strumenti per la gestione e la promozione di propri prodotti eserviziAnalisi e sviluppo... Impara:: Business analysis, Avvio impresa, Business plan...
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Argomento industry 4.0, gestione progetti,budgeting e elementi di digital. Tutto molto interessante
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L' interazione con i docenti, la professionalità dell' Ente e la possibilità di sperimentare all'interno delle aziende, durante il periodo di stage i contenuti appresi in aula .
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- Corso
- Bari
- 8 Mesi
...Master in Marketing Management & Customer Relationship - Bari Contenuti: Le decisioni strategiche d'impresa · Come pianificarle e gestirle al meglio...
- Corso
- Roma
- Scegli data
- 7h - 1 Giorno
... ad applicazioni, strumenti e strategie di CRM - Customer Relationship Management - per gestire le relazioni con i clienti attuali e potenziali e fidelizzarli... Impara:: Web master, CRM (Customer Relationship Management), Marketing aziendale...
- Corso
- Fornovo di Taro
- Livello base
- Scegli data
- 200h - 5 Settimane
...le esigenze di business dei clienti in soluzioni basate su applicazioni moderne e innovative dando al partecipante la sicurezza e la confidenza per implementare... Impara:: Management aziendale, Business process management, Economia aziendale...
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