MODELLAZIONE 3D E FOTOGRAFIA VIRTUALE

Fucina di Formazione
A Brescia

1.000 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Brescia
  • 50 ore di lezione
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Un corso di alta specializzazione tra progetto, creatività e tecnica per creare immagini virtuali dedicate all'architettura ed interior design che comunicano. Bene.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Brescia
Brescia, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Modellazione 3D
Rendering
Postproduzione

Professori

Staff Docenti Fucina di Formazione
Staff Docenti Fucina di Formazione
Docenti con esperienza e comprovata professionalità

Programma

Tra progettazione, tecnica e creatività, un corso per imparare a creare immagini virtuali, dedicate all’architettura e all'interior design, che siano, al tempo stesso, puntuali, funzionali ed efficaci.

La vera differenza tra un'immagine che comunica ed una che raffigura è, oltre al risultato estetico, nel processo di creazione: perché un'immagine sia incisiva è necessario che venga progettata senza mai perdere di vista gli obiettivi da conseguire, siano questi di marketing, comunicazione o di illustrazione.

Durante il corso acquisiremo un metodo di progettazione dell’immagine che consenta di compiere le scelte giuste a seconda degli obiettivi prefissati; apprenderemo nozioni di marketing e di creatività applicata e assimileremo la tecnica per utilizzare i software dedicati alla produzione avanzata delle immagini virtuali (3D Studio max, Vray e Photoshop).

Architettura ed Interior Design saranno i contesti affrontati durante il corso.

Ulteriori informazioni

Fucina di Formazione crede nella cultura del fare; la metodologia didattica si basa sulla ricerca del perfetto equilibrio tra teoria e pratica professionale ed è finalizzata all’acquisizione di competenze chiare, nuove abilità, metodologie flessibili e competitive.
La qualità dei corsi è sempre elevata.

Sia i corsi tecnici sia quelli più teorici e progettuali saranno costituiti non solo da una parte teorica, ma anche dalla presentazione di case history reali e da esercitazioni che completeranno l'apprendimento con un immediato riscontro aderente alla sfera professionale.

E' previsto un project work che verrà seguito e valutato da una commissione di professionisti.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto