Musicoterapia

Teacher on line
Online

355 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazioni importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Online
  • Durata:
    1 Quadrimestre
  • Quando:
    Flessible
  • Invio di materiale didattico
Descrizione

Corso per professionisti di artiterapie o semplicemente interessati a effettuare una auditoria interna o esterna. Non è necessaria una formazione previa sull' argomento.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

insegnanti o aspiranti tali che vogliono arricchire il proprio curriculum

· Requisiti

“Mi è stato detto che tutti gli uomini sono artisti fino a un certo grado, così che ognuno è capace di creare qualche cosa, sia pure a un livello rudimentale [...] se tutti gli artisti sono anormali e tutti gli uomini sono artisti, il sillogismo che ci troviamo a considerare diviene di particolare interesse...”

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

ACCONTENTIAMO LE VOSTRE RICHIESTE UTILIZZANDO LA CREATIVITA'

· viene rilasciato attestato?

Si

Cosa impari in questo corso?

Musicoterapia
Musicologia

Professori

Maria Lazzara
Maria Lazzara
Ragioniera Sceneggiatrice Mental trainer Scienze della Formazione

Biografia Maria Lazzara Membro IMDb - Iscritta all’ ISA International Screenwriter Association. Ha fatto il suo debutto nell'arte della letteratura attraverso la pubblicazione di tanti ebook. Cortometraggio "Mustafa" sui fatti di Rosarno che è uno spot sul lavoro sommerso. Stage Cinema con Vince Riotta e show reel. Febbraio 2013 nel film: "War Story", del regista Mark Jackson e Katrin Keener. I miei Riconoscimenti internazionali: All ' Archligt Cinema a Los Angeles al 10 ° posto con un corto. Classificata al 3 ° posto nel Driven Creativity Technolog

Programma

Questo corso di Musicoterapia è pensato come primo approccio alle basilari competenze teoriche messe in gioco in ambito preventivo, riabilitativo e del benessere e come tale può essere frequentato da tutti. La piena consapevolezza delle tecniche e dei concetti espressi prevede un necessario e più diretto coinvolgimento degli allievi in sede esperienziale/laboratoriale. Già il nome “musico-terapia” evoca una complessa disciplina con competenze miste. Il corso è perciò rivolto prevalentemente a chi possiede una formazione ad indirizzo pedagogico, umanistico, sociale, artistico o medico (psicologi, medici, tecnici della riabilitazione psichiatrica, assistenti sociali, educatori, artisti), ma può essere frequentato da tutti coloro che desiderano possedere gli elementi base della materia.

Successi del Centro