Musicoterapia

Teacher on line
Online

355 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Online
  • Durata:
    1 Quadrimestre
  • Quando:
    Da definire
  • Invio di materiale didattico
Descrizione

Corso per professionisti di artiterapie o semplicemente interessati a effettuare una auditoria interna o esterna. Non è necessaria una formazione previa sull' argomento.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

insegnanti o aspiranti tali che vogliono arricchire il proprio curriculum

· Requisiti

“Mi è stato detto che tutti gli uomini sono artisti fino a un certo grado, così che ognuno è capace di creare qualche cosa, sia pure a un livello rudimentale [...] se tutti gli artisti sono anormali e tutti gli uomini sono artisti, il sillogismo che ci troviamo a considerare diviene di particolare interesse...”

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

ACCONTENTIAMO LE VOSTRE RICHIESTE UTILIZZANDO LA CREATIVITA'

· viene rilasciato attestato?

Si

Cosa impari in questo corso?

Musicoterapia
Musicologia

Professori

Maria Lazzara
Maria Lazzara
Ragioniera Sceneggiatrice Mental trainer Scienze della Formazione

Biografia Maria Lazzara Membro IMDb - Iscritta all’ ISA International Screenwriter Association. Ha fatto il suo debutto nell'arte della letteratura attraverso la pubblicazione di tanti ebook. Cortometraggio "Mustafa" sui fatti di Rosarno che è uno spot sul lavoro sommerso. Stage Cinema con Vince Riotta e show reel. Febbraio 2013 nel film: "War Story", del regista Mark Jackson e Katrin Keener. I miei Riconoscimenti internazionali: All ' Archligt Cinema a Los Angeles al 10 ° posto con un corto. Classificata al 3 ° posto nel Driven Creativity Technolog

Programma

Questo corso di Musicoterapia è pensato come primo approccio alle basilari competenze teoriche messe in gioco in ambito preventivo, riabilitativo e del benessere e come tale può essere frequentato da tutti. La piena consapevolezza delle tecniche e dei concetti espressi prevede un necessario e più diretto coinvolgimento degli allievi in sede esperienziale/laboratoriale. Già il nome “musico-terapia” evoca una complessa disciplina con competenze miste. Il corso è perciò rivolto prevalentemente a chi possiede una formazione ad indirizzo pedagogico, umanistico, sociale, artistico o medico (psicologi, medici, tecnici della riabilitazione psichiatrica, assistenti sociali, educatori, artisti), ma può essere frequentato da tutti coloro che desiderano possedere gli elementi base della materia.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto