Naturopata Energeuta

Energetika School Academy
A Genova

3.240 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Genova
  • Durata:
    2 Anni
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Naturopata-Energeuta è da considerasi una nuovo Operatore del Benessere che partendo da una sua formazione specifica di base, acquisisce un completamento di tutte le tecniche di indagine energetica e le strategie di attivazione dell'autoguarigione insite nell'uomo entrando più approfonditamente nella sfera della prevenzione ed offrendo quindi maggiori servizi e risultati.
Rivolto a: Agli erboristi, infermieri, psicologi, farmacisti, fisioterapisti che sentono l'esigenza di completare la loro formazione al passo con le nuove scoperte scientifiche in risposta al mondo che cambia, aumentando la proposta dei servizi e competenze.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genova
Via Ponte Calvi 18/r, 16121, Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Sono ammessi: erboristi, infermieri, psicologi, farmacisti, fisioterapisti laureati

Programma

Con le nuove scoperte in fisica e biologia non è più fantascienza parlare della materia come l'espressione di un'insieme di campi energetici interconnessi che nello specifico del corpo umano costituiscono una vera e propria rete di coordinamento delle funzioni elettrofisiologiche, ormonali e cellulari. Negli ultimi decenni, nella nostra realtà sociale, è ormai dato certo che siano in netto aumento le malattie cronico-degenerative e comportamentali. Sentire parlare di stress ,dolori alla schiena,depressione, ansie è all'ordine del giorno, al lavoro, in tv, sui giornali e persino nel linguaggio tra giovanissimi. Da questo segnale forte di disagio nasce il bisogno di figure professionali specifiche, che già operanti nel tessuto sociale possano, con una ulteriore ed approfondita formazione sulla costituzione energetica dell'uomo, esercitare una preziosa attività di Prevenzione promossa dall'Organizzazione Mondiale della Sanità . Il Naturopata-Energeuta è da considerasi una nuovo Operatore del Benessere che partendo da una sua formazione specifica di base, acquisisce un completamento di tutte le tecniche di indagine energetica e le strategie di attivazione dell'autoguarigione insite nell'uomo entrando più approfonditamente nella sfera della prevenzione ed offrendo quindi maggiori servizi e risultati.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto