Once Upon A Time... - Content marketing che funziona sui Social Media
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
6h
-
Durata
Flessible
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Diretto a tutti gli operatori del turismo: albergatori, proprietari di B&B, agenzie, guide, responsabili marketing o comunicazione di consorzi, associazioni, aziende, di promozione turistica.
Con questo corso sarete in grado di selezionare le informazioni più accattivanti per i vostri fan e pubblicare contenuti sui social network che coinvolgano i vostri fan. Imparerete come un buon piano editoriale può semplificare e migliorare la vostra visibilità e l'organizzazione del vostro tempo. Imparerete anche come gestire al meglio le crisi.
Profilo del corso
conoscenza di base dei principali social network
Opinioni
Materie
- Social network
- Marketing turistico
- Social media marketing
- MARKETING RELAZIONALE
- Gestione delle relazioni con i clienti sui social
- Content Marketing
- Scrittura creativa
- Scrittura efficace
Professori
Cristina Chierichetti
social media marketing manager
Programma
Il modulo sarà composto da 4 lezioni con prima lezione disponibile il 5 maggio. A tua disposizione:
-le slide e i video delle quattro lezioni da vedere e consultare quante volte desideri per 6 mesi-il gruppo chiuso di facebook per fare domande alla comunità o ai docenti e condividere esperienze-2 ore di discussione live con i docenti per chiarire o approfondire alcuni aspetti delle lezioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Once Upon A Time... - Content marketing che funziona sui Social Media