Once Upon A Time... - Content marketing che funziona sui Social Media

Tourism Academy
Online

69 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 6 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Invio di materiale didattico
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Diretto a tutti gli operatori del turismo: albergatori, proprietari di B&B, agenzie, guide, responsabili marketing o comunicazione di consorzi, associazioni, aziende, di promozione turistica.
Con questo corso sarete in grado di selezionare le informazioni più accattivanti per i vostri fan e pubblicare contenuti sui social network che coinvolgano i vostri fan. Imparerete come un buon piano editoriale può semplificare e migliorare la vostra visibilità e l'organizzazione del vostro tempo. Imparerete anche come gestire al meglio le crisi.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

conoscenza di base dei principali social network

Cosa impari in questo corso?

Social network
Marketing turistico
Social media marketing
MARKETING RELAZIONALE
Gestione delle relazioni con i clienti sui social
Content Marketing
Scrittura creativa
Scrittura efficace

Professori

Cristina Chierichetti
Cristina Chierichetti
social media marketing manager

Programma

La magia di un contenuto che funziona. Parte del Corso di Social media marketing per il turismo questo secondo modulo spiegherà come creare contenuti creativi, contestuali al social media e coerenti con tutta la comunicazione del vostro hotel o destinazione turistica. Dalla content marketing strategy a come fare un piano editoriale al perché avere un blog aziendale. L'importanza dei contenuti per raccontare la vostra struttura, per essere trovati dai motori di ricerca e per comunicare valori, idee, filosofia e atmosfere del vostro servizio. Come gestire al meglio le crisi, la negatività e le recensioni, stabilendo un dialogo aperto di scambio e arricchimento reciproco con i propri clienti e con gli utenti dei social media.
Il modulo sarà composto da 4 lezioni con prima lezione disponibile il 5 maggio. A tua disposizione:
-le slide e i video delle quattro lezioni da vedere e consultare quante volte desideri per 6 mesi-il gruppo chiuso di facebook per fare domande alla comunità o ai docenti e condividere esperienze-2 ore di discussione live con i docenti per chiarire o approfondire alcuni aspetti delle lezioni

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto