Operatori di Gru a Torre per l’ Edilizia

Scuola Edile Lucchese
A San Concordio

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • San concordio
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Promuove lo sviluppo delle conoscenze personali nell’ utilizzo sicuro delle gru a torre; Affrontare le varie situazioni che possono verificarsi durante le normali operazioni di movimentazione, gestire le condizioni al contorno; Movimentare i carichi in sicurezza all’ interno del cantiere. Si adempie agli obblighi legislativi in materia di formazione legati all’ utilizzo di apparecchi con rischi correlati (rif. Art. 71 del d.lgs. N° 81/2008) Offre strumenti concreti per il gruista, rendo la persona responsabile del proprio operato e della movimentazione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Concordio
Via delle Fornacette, Lucca, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

IIl sistema di formazione delle scuole edili dispone di risorse proprie che sono quantificate da accordi territoriali. Questa disponibilità ha consentito alla Scuola Edile lucchese di dotarsi di strutture formative di qualità con cui realizzare attività formativa.

Laboratorio tecnico direttamente sul cantiere.L’operato dell’istituto è sviluppato e gestito, in maniera paritetica, dal Comitato di presidenza (composto dal Presidente, di nomina imprenditoriale, e dal vice-Presidente, di nomina sindacale), dal Consiglio d’amministrazione (composto da 12 membri, designati in modo paritario dalle organizzazioni territoriali di settore) e dal Collegio sindacale (al cui interno sono inseriti tre membri, due designati paritariamente dalle parti sociali e uno, designato congiuntamente dalle parti sociali, che assume la carica di Presidente).


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto