Corso per R.L.S. - Rappresentante sicurezza dei lavoratori - Aggiornamento 4 ORE Online

C.O.P.
Online

125 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Diretto a Per aziende
Metodologia Online
Ore di lezione 4 ore di studio
  • Corso
  • Per aziende
  • Online
  • 4 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Il D.Lgs. 81/08 indica che ogni Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, dopo la formazione iniziale prevista dalla normativa, della durata di 32 ore, debba effettuare un aggiornamento annuale di durata variabile in base al numero di dipendenti presenti nell'azienda stessa:.
Rivolto a: Tale percorso formativo è indicato per il rappresentante dei lavoratori che svolge il proprio incarico in un'azienda il cui numero di impiegati sia inferiore a 50. a) per aziende con un numero di dipendenti inferiore a 50 è previsto l'obbligo di un aggiornamento di 4 ore: b) per aziende con un numero di lavoratori superiore a 50 è previsto l'obbligo di un aggiornamento di 8 ore.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno Requisiti di sistema informatico -CPU Pentium II 400 MHz -Ram 32 Mbytes -Scheda video SVGA 800x600 -Scheda audio 16 bit -Amplificazione audio -Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore -Plug-in Shockwave Player -Plug-in Flash Player

Programma

Il corso per R.L.S. - Rappresentante sicurezza dei lavoratori - Aggiornamento 4 ORE Online è indicato per il rappresentante dei lavoratori che svolge il proprio incarico in un’azienda il cui numero di impiegati sia inferiore a 50.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto