Php Avanzato

PUNTO NET SRLS
Online

Chiedi il prezzo
Preferisci chiamare subito il centro?
08256... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
Descrizione

Il corso Php Avanzato è rivolto a tutti coloro che intendono approfondire le conoscenze, acquisite magari grazie al corso Php, necessarie per la realizzazione di siti web dinamici, di elevato grado di difficoltà, per i quali è fondamentale l'utilizzo di database. Il linguaggio opensource, tra i più diffusi del settore, è molto ambito da: grafici che operano in ambito IT, agenzie web che sviluppano siti statici e da chi intende completare le proprie competenze nel realizzare progetti web basati su db.

Durante il corso Php Avanzato saranno analizzati gli aspetti legati ai file, alla gestione di formati xml, debugging avanzato nonché attività avanzate come la creazione di file pdf.

Le continue esercitazioni e le simulazioni in aula consentiranno un più facile ed immediato apprendimento.

Ilcorso Php Avanzato è propedeutico per il conseguimento della certificazione PhpOnMySql.

Informazione importanti

Cosa impari in questo corso?

Web master
Gestione
sviluppo siti, web programmer, web devolopment, pagine dinamiche, gestione dei dati, client/server, siti dinamici, database, mysql, phponmysql, web form, cookie, gestione errori, generazione xml, shell, imap, pop3

Programma

Il paradigma degli oggetti. Le classi. Include e Require. L'ereditarietà. I costruttori. Il polimorfismo. Lavorare con i file Permessi sui file. Lettura e scrittura di file completi. Lettura e scrittura di parti di file. Lavorare con i file CSV. Esame dei permessi sui file. Controllo di errori. Controllo di nomi di file provenienti dall'esterno. Analisi e Generazione XML Analisi di un documento XML. Generazione di un documento XML. Debugging Controllare dove compaiono gli errori. Correzione degli errori di analisi. Esame dei dati di programma. Correzione degli errori di database. Attività Avanzate con Php PDF. Codice specifico per il browser. Invio e ricezione di posta. Caricamento di file in moduli. La struttura HTML_QuickForm per la gestione dei moduli. Elaborazione XML avanzata. SQLite. Esecuzione di comandi di shell. Matematica avanzata. Cifratura. Comunicazione con altri linguaggi. IMAP, POP3 ed NNTP. Riga di comando PHP. PHP-GTK.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto