Programmazione C++

Infor
A San Secondo di Pinerolo

332 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio San secondo di pinerolo
Ore di lezione 16 ore di lezione
  • Corso
  • San secondo di pinerolo
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivo del workshop è quello di fornire le nozioni fondamentali relative al linguaggio C++, anche tramite esercitazioni pratiche, per permettere di approfondire in autonomia la conoscenza del linguaggio. Chi padroneggia C++ può però essere in grado di risolvere qualsiasi problema di progettazione e programmazione, sviluppare per qualsiasi sistema operativo, e passare con facilità a qualsiasi altro linguaggio.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e approfondire il linguaggio di programmazione C++. Tra i linguaggi oggi maggiormente diffusi è sicuramente quello che offre il maggior numero di strumenti, e che consente di ottenere le migliori prestazioni da un'applicazione.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Secondo di Pinerolo
Via Rivoira Don 24, Torino, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
San Secondo di Pinerolo
Via Rivoira Don 24, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso è rivolto a programmatori C++ non esperti Competenze richieste: nozioni di programmazione e algoritmi

Programma

Il corso tenuto dal Dott. Lorenzo Vandoni, che ha un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di applicazioni gestionali, affronterà le seguenti tematiche:Costanti e variabiliIstruzioni semplici e complesseArray, puntatori e riferimentiClassi, metodi e variabili di istanzaCostruttori e distruttoriElementi staticiModificatori di visibilitàEreditarietàPolimorfismo e overloadingTemplateGestione degli erroriEsercitazioni


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto