Programmazione Internet con Delphi

Wintech Italia Srl
A Piacenza

600 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Piacenza
  • 14 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: un corso di due giorni sullo sviluppo di applicazioni Web server-side con Delphi mediante l'uso delle tecnologie WebBroker, IntraWeb (VCL for the Web) e tecniche di XML/XSL.
Rivolto a: Programmatori Delphi con buone conoscenze di base sul linguaggio (compresa la programmazione a oggetti), in grado di utilizzare i componenti VCL esistenti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Piacenza
Via Castello, 65, 29100, Piacenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Sono richiesti alcuni mesi di esperienza con Delphi e/o la partecipazione al corso Fondamenti di Delphi

Programma

un corso di due giorni sullo sviluppo di applicazioni Web server-side con Delphi mediante l'uso delle tecnologie WebBroker, IntraWeb (VCL for the Web) e tecniche di XML/XSL.

DESTINATARI

Programmatori Delphi con buone conoscenze di base sul linguaggio (compresa la programmazione a oggetti), in grado di utilizzare i componenti VCL esistenti. Sono richiesti alcuni mesi di esperienza con Delphi e/o la partecipazione al corso Fondamenti di Delphi.

MODALITÀ

Si tratta di un seminario intensivo, al cui interno sarà dedicato un po' di tempo ad esercitazioni, svolte collegialmente o individualmente (è utile avere a disposizione un computer portatile con installato Delphi). Il numero degli iscritti sarà limitato per permettere uno stile interattivo e spazio per le domande dei partecipanti.
I corsi di Wintech Italia sono disponibili anche presso la sede dei clienti, a partire da 5 partecipanti. Contattateci per informazioni.

DOCENTE

La qualità tecnica del corso è garantita da Marco Cantù, uno dei maggiori esperti internazionali di Delphi. Questo corso vedrà la collaborazione di Paolo Rossi.

ARGOMENTI

  • HTML e JavaScript: Elementi base del linguaggio HTML e cenni di Javascript.
  • L'architettura WebBroker: sviluppo di applicazioni CGI e ISAPI con l'architettura WebBroker: Action, Request, Reponse. Uso dei componenti HtmlProducer.
  • Elementi avanzati di WebBroker: sessioni e utenti, cookie, redirezioni, grabbing di pagine esterne, uso dei CSS. Editing su web, JavaScript, XML, e altri elementi collegati.
  • IntraWeb: Lo sviluppo RAD per il Web
  • XML e XSL: Elementi base di XML e uso di XSLT con dataset Delphi. Tecnologie XML presenti in Delphi. Uso di XML in un sito Internet.

Nel corso del seminario verranno sviluppati molti esempi di codice per aiutare la comprensione dei partecipanti, tali esempi verranno distribuiti insieme al materiale didattico.

PREZZI


Il prezzo base è di 300 Euro a giornata, per un totale di 600 Euro + IVA (20%) (comprensivo di pranzo, coffee-break, materiale didattico)

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10