Psicoumorismo per i Rapporti di Coppia

Comic Wellness Institute
A Torino

230 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Torino
  • 12 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Vivere i nuovi incontri superando paure ed inibizioni Personalizzare il proprio stile relazionale sfruttando al meglio le caratteristiche individuali Rivitalizzare il rapporto di coppia Superare i momenti difficili nelle diverse fasi della relazione.
Rivolto a: Chiunque voglia valorizzare la propria vita affettiva utilizzando strumenti nuovi ed originali per approcciarsi agli altri o consolidare il rapporto di coppia.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Via Giolitti, 27, 10100, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Normal014falsefalsefalseMicrosoftInternetExplorer4/* Style Definitions */table.MsoNormalTable{mso-style-name:"Table Normal";mso-tstyle-rowband-size:0;mso-tstyle-colband-size:0;mso-style-noshow:yes;mso-style-parent:"";mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;mso-para-margin:0cm;mso-para-margin-bottom:.0001pt;mso-pagination:widow-orphan;font-size:10.0pt;font-family:"Times New Roman";mso-ansi-language:#0400;mso-fareast-language:#0400;mso-bidi-language:#0400;}RAPPORTI SENTIMENTALI E PSICOUMORISMO
…PER LA VITA DEL SINGLE E DELLA COPPIA
Lo Psicoumorismo nasce dall’incontro tra le scienze psicologiche e l’arte comico-teatrale.
Permette di acquisire nuove chiavi di lettura e strumenti pratici per gestire le relazioni senza privarle di spontaneità e naturalezza.
Aiuta a conoscersi e a conoscere l’altro sviluppando l’abilità di osservazione umoristica della realtà.
Promuove il benessere psicofisico, lavorando non solo sull’uso della parola ma anche sulla corporeità, con esercizi divertenti e facili da apprendere.
Le relazioni di coppia, e per estensione tutte le relazioni affettive, amicali e professionali, si sviluppano in diverse fasi, che sinteticamente possiamo riassumere in cinque stadi: preliminare, idilliaco, progettuale, del distacco, di accettazione/separazione.
A fronte della consapevolezza che esiste una differenza sostanziale tra uomo e donna e tra singoli esseri umani in generale lo psicoumorismo si colloca come un mezzo efficace per gestire e superare inevitabilmente i conflitti che si generano a causa di tali diversità.
Quindi noi non insegnamo né ad essere psicologi, né comici né mimi, ma vi alleniamo a scoprire le vostre potenzialità comunicative, conoscendo, sviluppando ed utilizzando le parti verbali e non verbali in modo umoristico.
Prossima edizione 20 e 21 dicembre, a Torino

Ulteriori informazioni

Stage: NO
Alunni per classe: 16

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto