Reiki - Primo Livello (Reikigratis)

Francesco Andrea Buonanno
A Genzano di Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Genzano di roma
  • 12 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Muovere l'Energia Universale attraverso l'uso delle proprie mani.
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genzano di Roma
Via Monte Giove 112/B, 00045, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Mercoledì 18 e giovedì 90 luglio seminario di Primo Livello Reiki, metodo Mikao Usui.

In questo seminario imparerai a muovere l'Energia Universale (REI) attraverso le tue mani e con esse potrai indirizzarla su persone, animali, vegetali e cose. Al termine del seminario potrai trattare con il Reiki tutto ciò che puoi raggiungere con le tue mani. Il Reiki ti permette di trattare in modo assolutamente naturale piccoli o grandi problemi di salute, il tuo corpo o il corpo di amici e parenti, i medicinali che assumi per ridurne le controindicazioni, i cibi e le acque per contrastarne l'azione tossica dovuta ad eventuali sostanze inquinanti o agenti patogeni, i tuoi animali domestici e le piante, oggetti per pulirli energeticamente (per esempio cristalli, e pietre usati in cristalloterapia) o rimuovere eventuali memorie (in caso di oggetti ricevuti in dono da persone con un grave carico di sofferenza o di conflitto).

Il Reiki è un grande aiuto nella vita di tutti i giorni grazie alla sua capacità di muovere energia armonica in grado di riarmonizzare ogni forma di squilibrio. Tutti coloro che hanno sperimentato Reiki a cuore aperto hanno potuto verificarne l'efficacia e la semplicità. Per questo motivo coloro che praticano Reiki sono milioni in tutto il mondo.

Questo seminario aderisce alla campagna REIKIGRATIS, quello che si richiede è un contributo spese di 40 euro a testa per spese organizzative e materiale didattico.

Ulteriori informazioni

Stage:

NO


Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto