LA RELAZIONE E LE 4 CHIAVI DEL PIACERE

A Cuore Aperto
A Firenze

Fino a 150 €
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Livello base
  • Firenze
  • 7 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Il corso è rivolto a tutti gli interessati, anche a chi non ha avuto precedenti esperienze. Gli incontri di avvicinamento al Tantra si tengono con cadenza bimestrale nella città di Trento e Firenze. La frequenza non è obbligatoria: è possibile frequentarne anche solo uno o solo alcuni.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Questo tipo di corsi sono previsti sia come avvicinamento al Tantra per coloro che desiderassero approfondire l' esperienza Tantrica nei successivi seminari, sia come lavoro a se stante sulla relazione, poichè ogni corso può dare benefici a riguardo, anche per coloro che non fossero interessati ad entrare più approfonditamente nel mondo del Tantra e del Counselling La frequenza a questi corsi è libera, è possibile frequentare anche un solo corso, senza obbligo di frequenza in sequenza.

· A chi è diretto?

Corso rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire e migliorare la vita di relazione, a tutti coloro che desiderano avvicinarsi gradualmente al Tantra per comprenderne la sua anima e la sua visione attraverso primi semplici passi in esperienze light, a tutti coloro che sono interessati ad iniziare a conoscere il Counselling ad indirizzo Tantrico sia come professione sia come personale approfondimento.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I corsi sono esperienziali, cioè nei corsi si fanno prevalentemente esercizi pratici e riti, con una parte molto ridotta di teoria

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Per effettuare l'iscrizione è necessario: inviarci una mail all'indirizzo info@acuoreaperto.com o chiamarci al numero di telefono che potrete trovare sul nostro sito .

Cosa impari in questo corso?

Migliorare ed approfondire la vita di relazione
Sperimentare qualcosa che ti avvicina a te stessa/o

Professori

ornella marini
ornella marini
counsellor relazionale, insegnante di tantra, attrice, regista

da 30 anni si occupa di teatro e arte della recitazione, da 10 anni si occupa di Tantra e arti per la relazione affettiva. E’ art-counsellor e counsellor per la relazione e la sessualità, insegnante di Tantra, operatrice nel settore delle problematiche di coppia, attrice, regista, operatrice nel settore della malattia mentale.

Programma

PROSSIMI APPUNTAMENTI
domenica 10 Aprile a Firenze
Questo tipo di corsi sono previsti sia come avvicinamento al Tantra per coloro che desiderassero approfondire l' esperienza Tantrica nei successivi seminari, sia come lavoro a se stante sulla relazione, poichè ogni corso può dare benefici a riguardo, anche per coloro che non fossero interessati ad entrare più approfonditamente nel mondo del Tantra.

Ulteriori informazioni

COSA OFFRE: La possibilità di: - ritrovare maggiore attenzione e contatto con il proprio corpo
-acquisire maggiore facilità all’ascolto, alla connessione, al senso del ritmo e dello spazio, alla creatività, a farsi sentire e prendere iniziativa, a fidarsi e rilassarsi in se stessi e con gli altri, ad avvicinarsi al piacere di muoversi, di danzare, di stare insieme e farlo insieme
- prendere coscienza del maschile e del femminile
- avvicinarsi all’altro sesso con maggiore presenza e consapevolezza
- accorgersi delle dinamiche psicologiche che affiorano inevitabilmente in relazione con se stessi e con l’altro e, nel caso fossero difficoltose, trovare strumenti per trasformarle
- conoscere l’Intimità e trarne beneficio
-conoscere il Piacere profondo e trarne beneficio

ORARI: ore 10,30-17,30 corso

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto