Riqualificatore Energetico

ADL Group
A Napoli

1.250 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Per professionisti
  • Napoli
  • 54 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il percorso formativo, promosso dal Gruppo ADL e dalla sezione di Napoli dell'Istituto Nazionale di Bioarchitettura (INBAR) con la collaborazione del Centro di Ateneo per l'Orientamento, la Formazione e la Teledidattica Sof. Tel dell'Università di Napoli 'Federico II', mira a formare una nuova figura professionale, ovvero quella del 'Riqualificatore Energetico', dotata di conoscenze approfondite del sistema edificio – impianti, richiesta dal mercato residenziale, pubblico e privato, con il fine di coniugare comfort ed efficienza; un'opportunità unica per aziende e studi di progettazione.
Rivolto a: Ingegneri, architetti, geometri, periti, imprenditori edili, laureandi e/o neo - laureati in materie scientifiche.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Napoli
Via claudio, 21, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Professori

Giuseppe Langella
Giuseppe Langella
Università degli studi di Napoli "Federico II"

Luigi Verolino
Luigi Verolino
Università degli studi di Napoli "Federico II"

Programma

000000;">La terza edizione del corso prevede un’articolazione completamente rinnovata ed una struttura didattica incentrata soprattutto su applicazioni pratiche ed esperienze progettuali innovative. Infatti, le lezioni, tenute da autorevolissimi esperti, si articoleranno in tre parti: una parte teorica, una pratica ed un workshop applicativo; dunque la contenutistica del programma verte per oltre il 60% su esperienze pratiche ed applicazioni.