Seminario di Costellazioni Familiari

Centro Osho Ki6
A Lido di Venezia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Lido di venezia
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: A vivere nel presente senza portare pesi e irretimenti del passato, per poter giovare della forza delle proprie radici familiari liberi da 'nodi' energetici che ne blocchino il naturale apporto d'amore.
Rivolto a: chi ricerchi tranquillità e fiducia in ciò che fluisce tramite le generazioni: la vita. Per coloro che desiderino portare chiarezza in dinamiche irrisolte o difficoltose appartenenti al proprio sistema familiare. Per chi semplicementi desideri sperimentare un metodo sorprendente di grande riequilibrio e armonia collettiva nel 'sistema famiglia' così rilevante nel percorso di crescita di ognuno di noi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lido di Venezia
Lgm.Marconi 45, 30126, Venezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non è previsto alcun prerequisito; verrà spedito un breve questionario pochi giorni prima del seminario per aiutare la persona che si accinge a vivere questa esperienza ad avere più informazioni riguardo al suo sistema familiare. Il lavoro avrà beneficio da questo. Il questionario non verrà divulgato ma rimarrà alla persona stessa, poichè rappresenta solo un mezzo per maggiore chiarezza interiore.

Professori

Kovida Angelamaria Chiappini
Kovida Angelamaria Chiappini
group leader Costellazioni Familiari e AUTOSTIMA

Nel 1978 incontra il maestro spirituale Osho, vive a lungo a Puna (India), dove studia e lavora come facilitatrice nella Osho School of Mysticism. E' formata in tecniche di Costellazione Familiare. Ha un diploma americano in Programmazione Neurolinguistica e tecniche Eriksoniane di rilassamento.Conduce seminari sulla consapevolezza di essere donne, sull’autostima, sulle dinamiche di potere e le strategie di proiezione. E’ insegnante dei 3 Livelli di Aura-Soma®, il sistema inglese che lavora con il colore-luce, le erbe e le energie dei cristalli.

Programma

“Quando i rapporti familiari vengono esplorati e compresi, è possibile staccarsi dalla propria famiglia e sentirne la forza alle spalle. Una volta che si è riconosciuto il legame esistente con la propria famiglia e se ne sono viste e condivise chiaramente le responsabilità, ci si sente alleggeriti e ci si può dedicare a se stessi, non più oppressi e prigionieri del passato”Bert Hellinger

Nelle Rappresentazioni, o Costellazioni, Familiari emergono tutte le tensioni, i conflitti e i rapporti negativi che si celano all’interno della famiglia. Proprio come ci mostra la struttura stessa dell’Albero Genealogico, ogni persona di una famiglia ha un posto ben preciso nello spazio e nel tempo. Ben poche però sono le situazioni familiari nelle quali i “posti” e i “ruoli” siano in accordo con le leggi della natura. I segreti per esempio o le morti premature non compiante o il caricare sui figli pesi che in realtà avrebbero dovuto appartenere agli adulti, creano legami inconsci di “irretimento”, che alla lunga ostacolano il realizzarsi della missione sulla terra di ciascuno di noi, libero dalle cecità del passato.

In questo lavoro, una volta che le difficoltà vengono portare alla luce e accettate senza critica alcuna, ci si mette alla ricerca della sorgente di amore che, inderogabilmente, si trova in ogni famiglia.

Bert Hellinger, che ha sviluppato questo lavoro, ama parlare di un certo “movimento dell’anima” che magicamente viene stimolato a manifestarsi all’interno di ogni rappresentazione familiare.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

170€ per i clienti. 40€ a giornata per i rappresentanti.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto