Shiatsu - 1º Anno

Linro
A San Gillio

250 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • San gillio
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A conoscere le tue potenzialità umane.
Rivolto a: tutti coloro che intendono conoscere l'arte del benessere per messo della pressione delle dita, dei palmi della mani e dei gomiti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Gillio
Via Pellico 17, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Scopo del corso introduttivo è quello di fornire gli elementi tecnici necessari per poter effettuare un trattamento generale su una persona e allo stesso tempo avere le basi per poter accedere al 1° anno del corso professionale. E’ obiettivo del 1° anno conoscere i 12 meridiani della Medicina Tradizionale Cinese, Vengono introdotti i concetti di Yin/Yang, le 5 trasformazioni, la valutazione energetica dei punti Yu e Bo. Tramite tecniche di lavoro si porta attenzione alla propria postura, allo studio della pressione e si offre la possibilità di percepire il flusso energetico.

1° livello principianti aperto a tutti: in questo corso viene proposto il nostro stile di shiatsu attraverso l’esecuzione di sequenze che dovranno essere ripetute da parte degli allievi. Il corso è quasi interamente pratico e la didattica si basa sulla ripetizione e l’apprendimento attraverso il corpo.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto