SISTRI - Sistema sulla Rintracciabilita' Sui Rifiuti

WPS Group
Online

35 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Online
  • 2 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso online Sistri vuole essere una guida utile per chi deve aderire o ha gia aderito al sistema SISTRI fornendo informazioni chiare e semplici e nozioni fondamentali e operative relative alle novità introdotte derivanti dall'applicazione del nuovo sistema.
Rivolto a: Il corso è rivolto ai responsabili d'impresa, datori di lavoro, autisti e a tutti coloro che in azienda dovranno gestire operativamente il SISTRI. Negli ultimi 4 anni WPS Group ha sviluppato all'interno della propria struttura soluzioni sia per piccole realtà sia per Holding con numerosi distaccamenti su tutto il territorio Nazionale ed Estero. Alcune delle soluzioni sopracitate sono: •

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun prerequisito richiesto

Opinioni

A

02/03/2011
Il meglio Fruizione fluida e ben articolata, vengono toccati tutti i temi necessari. Ringrazio per il supporto rapido e cortese.

Consiglieresti questo corso? Sí.
M

02/03/2011
Il meglio Il corso appena seguito si è rivelato molto interessante, utile e ben fatto: un' opportunità di conoscenza e di approfondimento preziosa!

Consiglieresti questo corso? Sí.
N

02/03/2011
Il meglio Ritengo che il corso sia stato molto interesante. Gli step di apprendimento sono ben distribuiti, permettono di centrare gli argomenti principali e strutturare una mappa concettuale chiara e, per mezzo degli allegati,esaustiva.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

Descrizione

Il corso online Sistri vuole essere una guida utile per chi deve aderire o ha gia aderito al sistema SISTRI fornendo informazioni chiare e semplici e nozioni fondamentali e operative relative alle novità introdotte derivanti dall’applicazione del nuovo sistema.


Il SISTRI entrerà completamente il vigore il 31 dicembre 2010 (termine previsto dall’art. 12, comma 2, del DM 17 dicembre 2009 e modificato dal DM 15 febbraio 2010)


(PROROGATO AL 31 MAGGIO 2011) Il corso è rivolto ai responsabili d’impresa, datori di lavoro, autisti e a tutti coloro che in azienda dovranno gestire operativamente il SISTRI.



Programma:
Che cos'è il SISTRI

Soggetti tenuti ad aderire al sistema SISTRI

Iscrizione al Sistri e consegna USB- black box e sistema videosorveglianza

Requisiti minimi per utilizzo


La Scheda SISTRI (che cos’è e come si utilizza)


Procedura per movimentazione dei rifiuti


Verifica analitica e accettazione del rifiutoProcedure particolari


Microraccolta


Procedura di movimentazione nel trasporto transfrontaliero


FAQ

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Bonifico, Carta di credito, Paypal


Osservazioni:

WPS Group è una Società dinamica ed intraprendente composta da seri professionisti nei vari campi della Sicurezza sul Lavoro, Ambiente, Etica, Qualità e Privacy.


Persona di contatto: Massimo Fabio Cacciatore

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto