Social Business: Come Sfruttare i Social Media per il proprio Business

Lead-Tech Solutions
A Roma

500 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Inizio Roma
Ore di lezione 16 ore di lezione
Durata 2 Giorni
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Obiettivo del corso:
Il corso permetterà di capire le nuove logiche di business introdotte dei Social media e di conoscere ed imparare a sfruttare al meglio i media più importanti.

Rivolto a:
Il corso è rivolto a tutti coloro che in Azienda o come professionisti si occupano di commerciale, marketing e comunicazione; a chi lavora in agenzie di pubblicità, comunicazione, relazioni pubbliche; a tutti coloro che hanno bisogno, per il proprio lavoro, di sviluppare e migliorare le relazioni all’interno e all’esterno dell’Azienda e a chi desidera ampliare la propria competenza ai New Media.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Roma
via Vinicio Cortese 144, 00128, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Roma
via Vinicio Cortese 144, 00128, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per seguire con profitto il corso è richiesto: - utilizzo di Internet - conoscenza basilare della lingua inglese commercial

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing digitale
Marketing online
Social
New media
Facebook
Twitter
Linkedin
Google
Social media marketing
Social Environment

Professori

Cesare Celauro
Cesare Celauro
Responsabile Formazione

Programma

Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google +, Foursquare, Delicious, FLickr, ed una lista ormai quasi interminabile di social network hanno rivoluzionato il modo di fare business ed i principali processi aziendali, in particolare le vendite, il marketing, il customer care, la gestione delle risorse umane.
Per sfruttare questa straordinaria opportunità è necessario capire a fondo cosa permettono di fare i diversi strumenti, quali rischi comportano, quali social media utilizzare e come gestirli nel tempo in base alle diverse esigenze di business.

Programma

• Introduction to Social Media Marketing
• Goal setting in a Social Environment
• Networking and Implementing Strategy
• Participation is Marketing: getting into the game
• Using Blogs to communicate, influence and learn
• Microblogging Magic: Twitter can transform your business?
• Getting Social: Facebook, MySpace, Linkedin and others
• Social geolocal: Google Places, Foursquare and others
• Informing your public: the Informational Social Networks
• Leaving your mark: Rock the Social Bookmarking Space
• Social News brings your page views
• New Media tactics: Photography, Video and Podcasting
• Sealing the Deal: putting it all together
• Introduction to Enterprise Social Network

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto