Social Business: Come Sfruttare i Social Media per il proprio Business

Lead-Tech Solutions
A Roma

500 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    06/02/2017
Descrizione

Obiettivo del corso:
Il corso permetterà di capire le nuove logiche di business introdotte dei Social media e di conoscere ed imparare a sfruttare al meglio i media più importanti.

Rivolto a:
Il corso è rivolto a tutti coloro che in Azienda o come professionisti si occupano di commerciale, marketing e comunicazione; a chi lavora in agenzie di pubblicità, comunicazione, relazioni pubbliche; a tutti coloro che hanno bisogno, per il proprio lavoro, di sviluppare e migliorare le relazioni all’interno e all’esterno dell’Azienda e a chi desidera ampliare la propria competenza ai New Media.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
06 febbraio 2017
Roma
via Vinicio Cortese 144, 00128, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per seguire con profitto il corso è richiesto: - utilizzo di Internet - conoscenza basilare della lingua inglese commercial

Cosa impari in questo corso?

Marketing digitale
Marketing online
Social

Professori

Cesare Celauro
Cesare Celauro
Responsabile Formazione

Programma

Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google +, Foursquare, Delicious, FLickr, ed una lista ormai quasi interminabile di social network hanno rivoluzionato il modo di fare business ed i principali processi aziendali, in particolare le vendite, il marketing, il customer care, la gestione delle risorse umane.
Per sfruttare questa straordinaria opportunità è necessario capire a fondo cosa permettono di fare i diversi strumenti, quali rischi comportano, quali social media utilizzare e come gestirli nel tempo in base alle diverse esigenze di business.

Programma

• Introduction to Social Media Marketing
• Goal setting in a Social Environment
• Networking and Implementing Strategy
• Participation is Marketing: getting into the game
• Using Blogs to communicate, influence and learn
• Microblogging Magic: Twitter can transform your business?
• Getting Social: Facebook, MySpace, Linkedin and others
• Social geolocal: Google Places, Foursquare and others
• Informing your public: the Informational Social Networks
• Leaving your mark: Rock the Social Bookmarking Space
• Social News brings your page views
• New Media tactics: Photography, Video and Podcasting
• Sealing the Deal: putting it all together
• Introduction to Enterprise Social Network


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto