Corso Stage Etnie

Accademia Musicale Interamnense
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 12 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad approfondire ovvero conoscere le danze e le percussioni che proponiamo. I corsi sono suddivisi per livelli di conoscenza e pertanto è possibile parteciparvi sia da principianti che da intermedi /avanzati se non addirittura da professionisti.
Rivolto a: tutti coloro che desiderano approfondire o semplicemente conoscere le tradizioni popolari del mondo in un clima di vacanza al mare e al sole di Marina di Camerota (SA) all'interno di un villaggio turistico che diventa una vera città della musica con tango argentino, danze afro, danza del ventre, percussioni italiane arabo flamenche, brasiliane, africane, canto popolare di tradizione orale, flamenco, capoeira.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Pellegrino Matteucci, 102 sc. B, 00154, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Amore per le tradizioni popolari del mondo. Voglia di divertirsi, amore per il mare e la musica in tutte le sue forme, voglia di rilassarsi facendo qualcosa che magari non si ha modo di fare nella vita di tutti i giorni.

Programma

Scuola
Accademia Interamnense
Docente professionisti del settore.
Descrizione
Danze popolari italiane, canto popolare e percussioni italiane, danza araba e del ventre, danze afro, danze brasiliane,capoeira, tango argentino, percussioni brasiliane, percussioni cubane, percussioni africane, percussioni arabo, percussioni flamenche,flamenco, canto di tradizione orale italiano e straniero, zumba etnic power.
Rivolto a: tutti coloro che desiderano approfondire o semplicemente conoscere le tradizioni popolari del mondo in un clima di vacanza al mare e al sole di Marina di Camerota (SA) all'interno di un villaggio turistico che diventa una vera città della musica con tango argentino, danze afro, danza del ventre, percussione afro, arabe, brasiliane, nonchè la capoeira la danza greca e altro ancora. Una vera e propria vacanza etnica. Requisiti: interesse o solo curiosità per le tradizioni popolari del mondo.
Periodo 215 agosto - 1 settembre 2012

Durata 7 giorni
Iscrizioni fino ad esaurimento posti
posti max 350 partecipanti
Frequenza giornaliera
Orario dalle 10,00 alle 20,30 (vedi sito internet)
Attestato si
COSTO corso: Euro 195,00 (senza riduzioni)

COSTO SOGGIORNO A PARTIRE DA 90 EURO PER L'INTERA SETTIMANA

Ulteriori informazioni

Osservazioni: Etnie è giunta ormai alla sua 18° EDIZIONE e vanta ormai un posto di primo piano fra i tanti e numerosi stage che si svolgono sulla sua falsariga. E\\\\\\\\\\\\\\\' veramente un occasione unica per studiare con Maestri di fama internazionale e fare tutto quello che magari durante l\\\\\\\\\\\\\\\'anno non si ha tempo di fare in un clima sereno e gioioso.
Stage: Stage della durata di 7 giorni dal 21 al 28 agosto 2010.
Alunni per classe: 25
Persona di contatto: Milena Giannoni o Marzi Silvia

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto