Superamento dei blocchi di comunicazione interpersonale

Centro Studi Diapason
A Salerno

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Salerno
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso individuale personalizzato, nasce dall’esigenza, sempre crescente, di spiegare in maniera estremamente semplificata e soprattutto diretta, cosa sia, e come funzioni la comunicazione interpersonale, intesa non quale semplice arte oratoria , ma quale capacità di istaurare con l’interlocutore un interscambio di segnali legati al linguaggio del corpo; segnali attraverso i quali è possibile valutare la capacità di raggiungere obbiettivi attraverso la comunicazione. Gli incontri personali (da un minimo di cinque ad un massimo di dodici), sono costrruiti per migliorare l’approccio.
Rivolto a: Consultare con il centro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Salerno
Via irno 35, 84100, Salerno, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Consultare con il centro.

Programma

II corso individuale personalizzato, nasce dall’esigenza, sempre crescente, di spiegare in maniera estremamente semplificata e soprattutto diretta, cosa sia, e come funzioni la comunicazione interpersonale, intesa non quale semplice arte oratoria , ma quale capacità di istaurare con l’interlocutore un interscambio di segnali legati al linguaggio del corpo; segnali attraverso i quali è possibile valutare la capacità di raggiungere obbiettivi attraverso la comunicazione.

Gli incontri personali (da un minimo di cinque ad un massimo di dodici), sono costrruiti per migliorare l’approccio con il quotidiano, acquistare più fiducia in se stessi, conoscere la grammatica del linguaggio del corpo ed ottenere la risoluzione de probleminel campo dell’interpersonale sia nel mondo del lavoro sia nella vita di coppia.
Sono i blocchi, le paure, le insicurezze ad impedire di utilizzare al meglio le facoltà
che già sono in ognuno di noi ed a non consentire di esprimersi in maniera chiara e mirata dall’obiettivo.
La parola giusta, pronunciata al momento giusto, può assicurare il successo in mille occasioni: l’appuntamento importante,la riunione di lavoro, la trattativa di una vendita…
Ma il non sentirsi a proprio agi,o quando si comunica con gli altri, induce facilmente in errore e produce una comunicazione incomprensibile e poco convincente.
Un buon comunicatore sa farsi ascoltare, sa conquistare, sa convincere, sa motivare se stesso e gli altri attraverso una carica di magnetismo .
Un dominio completo delle tecniche e degli strumenti della comunicazione interpersonale, permette di cambiare radicalmente la propria vita.
Acquisire tali tecniche non è difficile; ed è da questo che nasce, l’idea della nostra consulenza personalizzata, perchè ogni persona è un
mondo e ogni modo ha una sua lingua ed è in questo territorio che ci si deve muovere per ottenere dei risultati i rapidi e concreti.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto