Sw11-Moc 2261 - Supporting Users Running The Microsoft Windows Xp Operating System

Didagroup
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di eseguire un’installazione del sistema operativo Microsoft Windows XP, monitorare e configurare account utenti, risolvere i problemi legati sia ai protocolli di rete e ai servizi, configurare periferiche hardware e risolvere eventuali problemi, risolvere i problemi relativi alla risoluzione dei nomi, configurare connessioni remote e .
Rivolto a: corso per aziende.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per la partecipazione a questo corso è necessaria un esperienza di base nell’utilizzo di un sistema operativo Microsoft Windows e una conoscenza di base delle applicazioni Microsoft Office, ...

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Area Tematica Sistemi operativi

Argomento Microsoft Windows XP

Prerequisiti Per la partecipazione a questo corso è necessaria un esperienza di base nell’utilizzo di un sistema operativo Microsoft Windows e una conoscenza di base delle applicazioni Microsoft Office, il corso è inoltre rivolto agli attuali tecnici di call center con 6 mesi di esperienza che desiderano convalidare le competenze di supporto acquisite.

Obiettivi Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di eseguire un’installazione del sistema operativo Microsoft Windows XP, monitorare e configurare account utenti, risolvere i problemi legati sia ai protocolli di rete e ai servizi, configurare periferiche hardware e risolvere eventuali problemi, risolvere i problemi relativi alla risoluzione dei nomi, configurare connessioni remote e risolvere i relativi problemi. Il corso è di preparazione agli esami di certificazione 70 – 271 e 70 – 272.

Durata 3 giornate

Contenuti
- Introduzione al supporto degli utenti
- Risoluzione dei problemi relativi all'installazione
- Risoluzione dei problemi relativi alla gestione del desktop
- Risoluzione dei problemi relativi a file e cartelle
- Risoluzione dei problemi hardware
- Risoluzione dei problemi di stampa
- Risoluzione di problemi relativi alla connettività di rete

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto