Corso Ufficiale Autodesk 3DS MAX 2014 per L'architettura Certificato

Eureka Engineering -Formazione Certificata Autodesk Adobe Rhinoceros
A Palermo

501-1000
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Palermo
  • 40 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
Descrizione

prepara all'utilizzo Avanzato e professionale del 3D Studio MAX 2014, il software di Modellazione e Rendering Fotorealistico più diffuso al Mondo; specifico per i professionisti nel campo della progettazione Architettonica, Ingegneristica e del Design!.
Rivolto a: Studenti facoltà di Architettura, Ingegneria, Agraria; Professionisti (Architetti, Ingegneri, Geometri..e comunque del settore).

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Palermo
Via Briuccia, 52, 90146, Palermo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

ottima informatica di base

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Certificazione Autodesk
Competenza certificata Autodesk
Competenza avanzata
3D Studio
3d max
3ds max rendering
3d studio max design
3d
3D design
Rendering fotografico
Rendering 3D

Professori

Fabio Dell'Oglio
Fabio Dell'Oglio
Autodesk e ADOBE ISTRUCTOR

Gianluca Porrello
Gianluca Porrello
Autodesk Istructor dal 2001

Marco Montalbano
Marco Montalbano
Autodesk Istructor dal 2001

Programma

Corso 3D STUDIO MAX per l'architettura Certificato Autodesk a Palermo, con CERTIFICAZIONE 2014 inclusa!
Il corso 3D Studio Max Design certificato Autodesk che cercavi! Per imparare al meglio 3D Studio Max studiato per chi lo utilizza nel campo del Design e dell’Architettura: strumento eccezionale che consente di realizzare ogni Vostra idea. Durante il corso imparerai a creare visualizzazioni accattivanti di qualità fotorealistica per accelerare e semplificare tutte le fasi della progettazione. I Tuoi lavori prenderanno corpo ancor prima di essere costruiti!.
Il corso dà diritto al conseguimento del CERTIFICATO AUTODESK di partecipazione, ma il partecipante apprenderà anche come sostenere l’ESAME per la prestigiosa Certificazione Autodesk CERTIFIED Associate e/o Professional. Con il corso di Corso 3DS Max per l'architettura si possono ottenere livelli di rappresentazione visiva diversi a seconda delle esigenze: studi in tempo reale, prototipi virtuali di qualità fotografica, presentazioni multimediali di grande impatto e così via. È possibile creare forme di progettazione direttamente in 3D Studio Max con funzioni di modellazione avanzate, quindi trasferire il lavoro in ambiente AutoCAD per l’ulteriore rifinitura e il disegno di precisione.


ATTENZIONE! DIFFIDA DALLE IMITAZIONI! in tanti anni molti hanno cercato di imitarci, ma nessuno c’è mai riuscito: EUREKA Engineering è l’unico centro di formazione in Sicilia ad essere stato PREMIATO da AUTODESK due volte come ATC OF THE YEAR D’ITALIA! EUREKA Engineering vanta un premiato staff di docenti ed è l’unico centro ad erogare corsi certificati Autodesk, Adobe e Rhinoceros!

programma del corso: Introduzione: come approcciarsi correttamente a 3DS Max, l’interfaccia, le viste, le impostazioni di base, le abbreviazioni da tastiera, i gruppi, le selezioni, la segmentazioni; Modellazione 3D: le primitive standard, le primitive extended, i gruppi, gli oggetti booleani, gli oggetti shake, i subobject; Strumenti di modifica: i modificatori più importanti quali estrude, bend, taper, twist, shell, UVW map per la mappatura delle texture; Creazione e assegnazione dei materiali base: l’editor dei materiali, i materiali Standard e i materiali base Mental Ray (aspetto, proprietà fisiche e rugosità); Visualizzare ed illuminare la scena: le luci standard e le relative tipologie quali Direct, Spot e Omni; Rendering avanzato: Il rendering con Mental_Ray: l’illuminazione naturale solare Daylight (impostazione della posizione geografica e dell’orario), le Luci Fotometriche (Unifor Spherical, Uniform Diffuse, Photometric Web, Spotlight), l’importazione di luci con file IES per le verifiche illuminotecniche, personalizzazione dei Materiali Mental_Ray; Il Link con file DWG: gestione corretta del FILE LINK MANAGER per il collegamento con AutoCAD e Revit; Strumenti di output: i formati per render ad alta risoluzione; salvataggio dei render con lo strumento Batch render; Animazione: concetti base di animazione, il controller Path Constraint, applicazione di una telecamera ad un percorso, l’animazione dello Studio Solare, estrapolazione di un filmato di animazione; I fotomontaggi: il Camera Match di 3D Studio per l’inserimento dei progetti in una fotografia (impatto ambientale); La modellazione organica (argomento extra): gli oggetti loft semplici e complessi, gli oggetti shapemerge, il Soft Selection per la modellazione morbida;

Ulteriori informazioni

fidati dell'unico Official training center Autodesk con oltre 10 anni di esperienza
Alunni per classe: 10

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto