Vendere su eBay

Infor
A San Secondo di Pinerolo

75 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio San secondo di pinerolo
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
Inizio lezioni Scegli data
  • Corso
  • San secondo di pinerolo
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio lezioni:
    Scegli data
Descrizione

EBay è il più grande portale di e-commerce del mondo. Oltre 20.000 persone, solo in Italia, traggono il loro profitto principale proprio da eBay. Inoltre, ultimamente le politiche di quest’ultimo mirano proprio a consolidare il rapporto con le aziende e con i venditori di prodotti, servizi e forniture in egual modo.
Il Workshop ha lo scopo di dare un supporto alle aziende che, interessate e spinte ad immettersi in tale mercato, non sempre sono in grado di gestire le difficoltà legate a tale strumento e ad accedere alle informazioni necessarie per un corretto inserimento della loro attività.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
San Secondo di Pinerolo
Via Rivoira Don 24, 10060, Torino, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
San Secondo di Pinerolo
Via Rivoira Don 24, 10060, Torino, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Utilizzo e-commerce
Migliorare l'utilizzo di eBay per le vendite

Professori

SILVIA SALESE
SILVIA SALESE
Consulente

Consulente e Docente per corsi aziendali di Web Marketing, E-commerce, Immagine e Branding Aziendale. Team Manager e Responsabile E-Marketing, gestione e realizzazione di campagne pubblicitarie su quotidiani nazionali, gestione del web marketing e presenze su social network. Analisi e aggiornamento del messaggio aziendale delle strategie di vendita informatiche.

Programma

Obiettivi:

· Presentare alle aziende le possibilità commerciali offerte da eBay in Italia e nel mondo

· Esporre le potenzialità, le statistiche e il fatturato nazionale del mercato on-line

· Offrire le informazioni e gli strumenti strategici per l’utilizzo funzionale di eBay

· Guidare l’azienda verso la creazione di una rete di vendita on-line e la fidelizzazione dei clienti

· Proporre strumenti di analisi di mercato, monitoraggio e posizionamento

· Mostrare le strategie di risparmio su tariffe, servizi e strumenti

· Introdurre le aziende alla conoscenza delle principali piattaforme di commercio on-line


Programma
:

· Perché eBay: come mai le vendite on-line incrementano ogni anno del 20%

· Vendere: come può un’azienda inserirsi sul mercato on-line

· L’acquirente: come compra, quando lo fa e cosa cerca

· Strategie, tecniche e strumenti: come iniziare in breve tempo ed in modo efficace


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto