Vertice annuale sulla conquista del mercato online

Prima Posizione Srl
A Desenzano del Garda
  • Prima Posizione Srl

1.247 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario intensivo
Livello Livello avanzato
Inizio Desenzano del garda
Ore di lezione 24 ore di lezione
Durata 3 Giorni
Inizio lezioni Flessible
  • Seminario intensivo
  • Livello avanzato
  • Desenzano del garda
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Emagiste.it presenta Il ‘Vertice Annuale sulla Conquista del Mercato Online’, un evento promosso dal centro di formazione Prima Posizione SRL, dedicato a tutti coloro siano interessati ad approfondire il mondo del marketing per imprese online.

Il corso ha una durata complessiva di 3 giorni, si rivolge principalmente a imprenditori o liberi professionisti che desiderano avere successo online. In poco tempo l’imprenditore capirà come sfruttare il web per ottenere l’espansione e trovare nuovi mercati e nuovi clienti.

Giuliano De Danieli e Michele De Capitani, docenti dalla comprovata esperienza professionale metteranno il loro know-how e la loro esperienza decennale nel campo del web marketing, a completa disposizione dei partecipanti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Flessible
Flessible
Desenzano del Garda
Viale Francesco Agello, 84, 25015, Brescia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Flessible
Flessible
Luogo
Desenzano del Garda
Viale Francesco Agello, 84, 25015, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Diventare autonomi nell'eleaborazione di una strategia di web marketing efficace

· A chi è diretto?

Imprenditori, manager, liberi professionisti, responsabili marketing

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing aziendale
Marketing digitale
SEO
SEM
PPC
Analisi dei dati
Analisi tecnica
Campagna web
Posizionamento
Posizionamento nei motori di ricerca
Web marketing
Ecommerce
Marketing
Web master
Buzz Marketing
Social media marketing
Comunicazione e marketing
Consulenza marketing
Database marketing
Economia e marketing

Professori

Giuliano De Danieli
Giuliano De Danieli
Business Developer di Prima Posizione

Fondatore di Prima Posizione Srl, si occupa di consulenza aziendale nel campo del web marketing da oltre 15 anni. Imprenditore, ma ancora prima consulente commerciale che nel corso della sua carriera ha venduto più di 10 milioni di euro di servizi grazie a più di 12.000 ore di consulenza sul campo. Attualmente lavora tra gli altri per aziende come: Banca Intesa San Paolo, Selle Royal Spa, Das Spa, Eurointerim Spa, Bonollo Spa, Faresin Building Spa, Emergenza Sorrisi Onlus, India Spa e Lucenti Group.

Michele De Capitani
Michele De Capitani
Presidente e co-fondatore di Prima Posizione Srl

Michele è fondatore e presidente di Prima Posizione Srl. Ragioniere Programmatore si è appassionato al mondo internet dal 1997 realizzando e pubblicando i suoi primi siti. Poi dal 2004 si è concentrato in particolar modo allo studio della SEO (Search Engine Optimization) per incrementare la visibilità e il traffico ai progetti web. Insieme a competenze tecniche, Michele ha approfondito e sviluppato competenze in ambito web marketing e di comunicazione online...

Programma

Attraverso il corso verrà data risposta alle seguenti domande:

  • Perché devo investire sul web?
  • Che cosa devo fare?
  • Come devo farlo?
  • In quale ordine?
  • Come faccio a scegliere un partner adeguato che accompagni la mia azienda on line?
  • Quali sono le cose a cui prestare attenzione quando si investe nel web?
  • In che ordine?
  • Come si studiano i concorrenti on line?
  • Come si fa a capire se stanno facendo la cosa giusta?
  • Come si trovano nuovi mercati?
  • Come si stabilisce quanto spendere e come spendere?
  • Esiste un metodo per conoscere in anticipo se si otterranno o meno risultati attraverso il web?
  • Ho già tanti clienti, per me ha senso investire?
  • Sono un'azienda che opera nel B2B soprattutto con il passa parola ha senso per me investire nel web?
  • Sono un’azienda che opera nel B2C ma ho competitor enormi.. cosa posso fare?
  • Tutti mi promettono risultati ma fino ad oggi non ho ottenuto nulla, sono disorientato e non so che strada prendere,
  • Ho poco budget da investire, da dove posso cominciare?
  • Non so come valutare la serietà di un'agenzia, che parametri devo guardare?
  • Temo di non avere il tempo per seguire il web cosa posso fare?
  • Come si misurano i risultati?
  • Come si costruisce un sito internet al fine di farlo diventare un vero strumento di business?

Successi del Centro