Genova

Visual Merchandising

Home Design Italia
A Genova

1.800 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

  • Qualifica professionale
  • Genova
  • 60 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Visual Merchandising: rivolto a chi vuole conoscere tutti i segreti e le tecniche per attirare clienti con l'utilizzo della progettazione degli spazi di vendita e degli spazi espositivi delle attività commerciali.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Genova
Corso Buenos Aires 10/13, 16129, Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Sviluppare una figura professionale che sia in grado di operare in modo autonomo e costruttivo con i responsabili delle vendite e del marketing, all' interno di aziende di medie e grandi dimensioni, e rispondere all'esigente del mercato.

· A chi è diretto?

Il corso è dedicato ai professionisti che desiderano apprendere competenze specifiche nel settore ma soprattutto a tutti coloro che desiderano trasformare una passione in lavoro.

· Requisiti

Il corso è individuale e riguarda la formazione di figure professionali esperte nel campo dell'allestimento e progettazione spazi commerciali!

Opinioni

S
Stefania Nicolini
01/11/2014
Il meglio Serietà, competenza e disponibilità dell'insegnante. Molto validi i workshop e le lezioni negli store e nelle aziende. Bello il contatto con la realtà lavorativa dello studio mentre si fanno le lezioni in sede. Non è la classica scuola, possibilità di collaborare dopo il corso con lo studio di progettazione.

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
D
Daniela Musso
01/03/2014
Il meglio La passione dell'insegnante e la disponibilità del centro ovvero dello studio di progettazione che anche dopo il corso continua ad essere un punto di appoggio per iniziare il mestiere. Gli argomenti trattati nel corso sono stati utilissimi per la mia professione. Interessanti le le lezioni nei negozi e aziende di settore.

Da migliorare La durata, dovrebbe avere più ore di lezione per esaurire davvero tutti gli argomenti ma facendo anche il disegno a mano libera mi rendo conto che altrimenti ci vorrebbero anni!

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Marketing e merchandising
Progettazione architettonica
Interior Design
Visual Merchandising
Merchandising
Esposizione del prodotto
Strategie di marketing
Punto vendita
Visual merchandiser

Professori

Laura Pezzolo
Laura Pezzolo
Architetto

Programma

Strumento comunicativo essenziale per orientare i comportamenti d’acquisto, il VISUAL MERCHANDISING ha oggi un’importanza strategica per aumentare il sell out e stimolare la fedeltà alla marca. Esperto del settore è il visual merchandiser che cura l'allestimento e l'esposizione del prodotto e tutte le strategie di marketing orientate al punto vendita.


Per il programma dettagliato contattare la struttura.
Durante il corso verranno fornite dispense di studio, svolte esercitazioni e realizzati workshop presso alcuni store selezionati.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Il corso è individuale e la data di inizio è da concordarsi con il cliente in qualsiasi momento.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto