-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...e accompagna l'allievo nell'elaborazione di piani strategici che prendono in considerazione sia le classiche tecniche di marketing strategico e di marketing... Impara:: Tecniche di formazione, Web marketing, Web master...
...e accompagna l'allievo nell'elaborazione di piani strategici che prendono in considerazione sia le classiche tecniche di marketing strategico e di marketing... Impara:: Tecniche di formazione, Web marketing, Web master...
...figure in grado di analizzare i dati digitali e creare report dinamici, lavorando con i principali strumenti di gestione dati (Google, CRM e altri Media)... Impara:: Project management, Problem solving, Marketing Operativo...
...figure in grado di analizzare i dati digitali e creare report dinamici, lavorando con i principali strumenti di gestione dati (Google, CRM e altri Media)... Impara:: Project management, Problem solving, Marketing Operativo...
...gestire con efficacia la vendita in tutti i suoi aspetti, sfoggiando performance di alto livello grazie a una comunicazione efficace e alla capacità di persuasione... Impara:: Digital Marketing, Marketing strategy, Rete di vendita...
...gestire con efficacia la vendita in tutti i suoi aspetti, sfoggiando performance di alto livello grazie a una comunicazione efficace e alla capacità di persuasione... Impara:: Digital Marketing, Marketing strategy, Rete di vendita...
...è una figura professionale che opera nella gestione dei processi dell’Hotellerie (marketing/commerciale, front-office e back-office, amministrazione... Impara:: Management del turismo, Strumenti di marketing, Food & beverage...
...è una figura professionale che opera nella gestione dei processi dell’Hotellerie (marketing/commerciale, front-office e back-office, amministrazione... Impara:: Management del turismo, Strumenti di marketing, Food & beverage...
...Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing. Il corso... Impara:: Marketing strategico, Pubbliche relazioni, Tecniche di analisi di mercato...
...Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing. Il corso... Impara:: Marketing strategico, Pubbliche relazioni, Tecniche di analisi di mercato...
...l’obiettivo di insegnare ai partecipanti a gestire la comunicazione online di un'azienda, un prodotto, un evento oppure quella personale. Lo scopo principale... Impara:: Social media, Web marketing, Marketing digitale...
...l’obiettivo di insegnare ai partecipanti a gestire la comunicazione online di un'azienda, un prodotto, un evento oppure quella personale. Lo scopo principale... Impara:: Social media, Web marketing, Marketing digitale...
...le persone che utilizzano il telefono per lavoro e che, quindi, vogliono conoscere le diverse tecniche per svolgere in modo efficace la loro attività... Impara:: Agente di vendita, Addetto alle vendite, Gestione delle vendite...
...le persone che utilizzano il telefono per lavoro e che, quindi, vogliono conoscere le diverse tecniche per svolgere in modo efficace la loro attività... Impara:: Agente di vendita, Addetto alle vendite, Gestione delle vendite...
...Il corso è obbligatorio per poter svolgere l'attività di agente di commercio ma anche per l'attività di informatore scientifico, finanziario... Impara:: Vendita e assistenza al cliente, Rappresentante di commercio, Intermediazione aziendale...
...Il corso è obbligatorio per poter svolgere l'attività di agente di commercio ma anche per l'attività di informatore scientifico, finanziario... Impara:: Vendita e assistenza al cliente, Rappresentante di commercio, Intermediazione aziendale...
...previsioni di vendita e demand management. Formare demand managers Benefici Il corso prepara a sostenere l’esame per la certificazione CPF dell’IBF (www.ibf.org)... Impara:: Analisi di dati, Sales and operations planning, Direzione vendite...
...previsioni di vendita e demand management. Formare demand managers Benefici Il corso prepara a sostenere l’esame per la certificazione CPF dell’IBF (www.ibf.org)... Impara:: Analisi di dati, Sales and operations planning, Direzione vendite...
...poiché gli stessi partecipanti avranno così modo di valutare e verificare nella realtà, le problematiche annesse all’allestimento di un Punto Vendita... Impara:: Visual Merchandising, Eventi in Store, Vetrinistica e visual...
...poiché gli stessi partecipanti avranno così modo di valutare e verificare nella realtà, le problematiche annesse all’allestimento di un Punto Vendita... Impara:: Visual Merchandising, Eventi in Store, Vetrinistica e visual...
...mira a fornire le basi della PNL applicate all'ambito professionale,con particolare riferimento alle seguenti aree: - Team Building - Problem Solving... Impara:: Comunicazione efficace, Formazione efficace, Marketing sociale...
...mira a fornire le basi della PNL applicate all'ambito professionale,con particolare riferimento alle seguenti aree: - Team Building - Problem Solving... Impara:: Comunicazione efficace, Formazione efficace, Marketing sociale...
...a tutti i titolari e preposti di pubblici esercizi di attività di commercio di prodotti alimentari. Il corso consente l'iscrizione al REC per la somministrazione... Impara:: Comunicazione efficace, Igiene e sicurezza, Disciplina legislativa...
...a tutti i titolari e preposti di pubblici esercizi di attività di commercio di prodotti alimentari. Il corso consente l'iscrizione al REC per la somministrazione... Impara:: Comunicazione efficace, Igiene e sicurezza, Disciplina legislativa...
...Il grande vantaggio della PNL è di aver saputo mettere a disposizione di tutti, i risultati di decine di anni di ricerche scientifiche rimaste per tanti... Impara:: Formazione professionale, Tono della voce, PNL E LAVORO...
...Il grande vantaggio della PNL è di aver saputo mettere a disposizione di tutti, i risultati di decine di anni di ricerche scientifiche rimaste per tanti... Impara:: Formazione professionale, Tono della voce, PNL E LAVORO...
...che dispone la merce e, quindi, dalla relativa esposizione visiva, considerando elementi di estetica, concetti manageriali, di marketing, comunicazione e molto altro... Impara:: Visual merchandiser, Punti vendita, Visual Merchandising...
...che dispone la merce e, quindi, dalla relativa esposizione visiva, considerando elementi di estetica, concetti manageriali, di marketing, comunicazione e molto altro... Impara:: Visual merchandiser, Punti vendita, Visual Merchandising...
...Il corso SAB (ex REC), somministrazione e vendita di alimenti e bevande, è obbligatorio per tutti coloro che intendono avviare un’attività alimentare... Impara:: Somministrazione alimenti e bevande, Barman per caffetteria...
...Il corso SAB (ex REC), somministrazione e vendita di alimenti e bevande, è obbligatorio per tutti coloro che intendono avviare un’attività alimentare... Impara:: Somministrazione alimenti e bevande, Barman per caffetteria...
...impartito in modalità online. Questo corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza capaci di operare con competenza e... Impara:: Preventivi E ORDINI, FRONT OFFICE, CLIENT SERVICE...
...impartito in modalità online. Questo corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza capaci di operare con competenza e... Impara:: Preventivi E ORDINI, FRONT OFFICE, CLIENT SERVICE...
...di trasmettere le competenze in ambito digital marketing partendo dal duplice assunto che il marketing digitale si fonda principalmente sull’analisi... Impara:: Digital Marketing, Marketing digitale, Project work...
...di trasmettere le competenze in ambito digital marketing partendo dal duplice assunto che il marketing digitale si fonda principalmente sull’analisi... Impara:: Digital Marketing, Marketing digitale, Project work...
...40 ore FAD sincrona - Profilo QRSP 24.25: Esperto di marketing - Competenza: Esperto di marketing - Liv.: EQF 6 Il corso si propone di formare una figura... Impara:: Marketing Specialist, ANALISI STRATEGICA, Progettazione strategica...
...40 ore FAD sincrona - Profilo QRSP 24.25: Esperto di marketing - Competenza: Esperto di marketing - Liv.: EQF 6 Il corso si propone di formare una figura... Impara:: Marketing Specialist, ANALISI STRATEGICA, Progettazione strategica...
...ottenere una vendita personalizzata ed efficace. L’incontro si svolgerà di domenica, dalle 9.00 alle 17.30 con una pausa pranzo. La docenza sarà a carico di Mirco Domanti... Impara:: Tecniche di negoziazione, Linguaggio non verbale, Analisi del bisogno...
...ottenere una vendita personalizzata ed efficace. L’incontro si svolgerà di domenica, dalle 9.00 alle 17.30 con una pausa pranzo. La docenza sarà a carico di Mirco Domanti... Impara:: Tecniche di negoziazione, Linguaggio non verbale, Analisi del bisogno...
...Il corso è diretto a tutti coloro che desiderano acquisire le conoscenze e gli strumenti per entrare nel mondo social e conoscere le diverse piattaforme sul mercato... Impara:: Piattaforma e-commerce, Strategie di comunicazione, Piattaforma digitale...
...Il corso è diretto a tutti coloro che desiderano acquisire le conoscenze e gli strumenti per entrare nel mondo social e conoscere le diverse piattaforme sul mercato... Impara:: Piattaforma e-commerce, Strategie di comunicazione, Piattaforma digitale...
...nell’organizzazione del punto vendita, della gestione del magazzino, dell’amministrazione e dell’allestimento delle vetrine. Si occupa dell’accoglienza dei clienti e dei fornitori... Impara:: Commercio elettronico, Vendita e assistenza al cliente, Piccola distribuzione...
...nell’organizzazione del punto vendita, della gestione del magazzino, dell’amministrazione e dell’allestimento delle vetrine. Si occupa dell’accoglienza dei clienti e dei fornitori... Impara:: Commercio elettronico, Vendita e assistenza al cliente, Piccola distribuzione...
...(o semplicemente REC), Requisito Professionale per il Commercio, è un corso fondamentale per intraprendere un'attività commerciale legata alla vendita di alimenti e bevande... Impara:: CORSI 100% ON OINE NAPOLI, CORSI REC ON LINE NAPOLI, CORSI SAB EX REC 100% ON LINE...
...(o semplicemente REC), Requisito Professionale per il Commercio, è un corso fondamentale per intraprendere un'attività commerciale legata alla vendita di alimenti e bevande... Impara:: CORSI 100% ON OINE NAPOLI, CORSI REC ON LINE NAPOLI, CORSI SAB EX REC 100% ON LINE...
...ora disponibile per tutti gli utenti di Emagister Italia. Questo percorso, della durata complessiva di un mese, verrà impartito in modalità videoconferenza... Impara:: RAPPORTI CON CCIAA, Forza di vendita, Lavoro autonomo...
...ora disponibile per tutti gli utenti di Emagister Italia. Questo percorso, della durata complessiva di un mese, verrà impartito in modalità videoconferenza... Impara:: RAPPORTI CON CCIAA, Forza di vendita, Lavoro autonomo...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento