Web Marketing

Centro Web Marketing
Online

99 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Inizio Bologna
Durata 1 Anno
  • Corso
  • Online
  • Bologna
  • Durata:
    1 Anno
Descrizione

Obiettivo del corso: Il POP Campus ti aiuta a ripensare alla strategia di fondo e al metodo con il quale poter rendere “economicamente sostenibile” il tuo sito, mettendo in primo piano l’utente e la creazione di contenuti di reale valore per soddisfare le sue esigenze, piuttosto che la necessità di fare traffico, essere visibili e “monetizzare” rapidamente attraverso pubblicità o vendita di infoprodotti.
Rivolto a: Ho realizzato il POP Campus per chi ha deciso di fare business online, ed è disposto/a rimboccarsi le maniche per imparare a comunicare in maniera efficace le sue idee su Internet. Per chi è convinto che Internet sia la strada giusta per trasformare la sua passione più forte in un piccolo business di successo, ma non sa da dove cominciare.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
Bologna, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Bologna
Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il POP Campus è per chiunque voglia progettare e fare business online partendo da zero. Per chi ha già un progetto e vuole migliorarlo, sarà necessario comunque ripartire da un nuovo piano strategico e ricostruire gradualmente quanto necessario.

Professori

Robin Good
Robin Good
Massimo Esperto in Web marketing

Programma

Il POP Campus è il primo corso online della Robin Good University, dedicato a fornire le competenze necessarie per poter creare business online, sopratutto a coloro che non hanno forti conoscenze tecniche.

Il POP Campus è un vero e proprio laboratorio di micro-progetti commerciali per il Web basati sulla seguente strategia:

  1. Identificare un problema, un interesse, un’esigenza specifica per un gruppo particolare di persone.
  2. Fornire contenuti e servizi di valore unici per creare visibilità, reputazione e autorevolezza.
  3. Coltivare un seguito di fan e di ammiratori appassionati.
  4. Creare prodotti e servizi su misura per la tua comunità di fan.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto