WEB MARKETING

Zenit Formazione
A Formigine

120 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Formigine
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Formigine
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Come si usa Internet e quali sono le domande giuste da porsi per promuovere i prodotti all'interno della propria azienda e spingere le attività di prospecting e di leading?

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Formigine
Via Cantalupo 29, 41043, Modena, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Formigine
Via Cantalupo 29, 41043, Modena, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Strumenti e tecnologie del web
Analisi e progettazione della strategia
Web advertising
Web analytics
Social network
Social commerce
Social media marketing
Business plan
Web master

Professori

xxx xxx
xxx xxx
Docente certificato

Programma

ABSTRACT:

Per gestire una campagna di web advertising di successo, è necessario essere a conoscenza di tutte le logiche utilizzate dai motori di ricerca per poter guadagnare un buon posizionamento nell'indicizzazione.

A CHI E' RIVOLTO:

Marketing Manager, Product Manager, Brand Manager, Communication Manager OBIETTIVI:

Il corso ha l'obiettivo di aiutare i partecipanti a comprendere le logiche che i motori di ricerca utilizzano per l'indicizzazione e a progettare e gestire una campagna di web advertising.

CONTENUTI:

Search Engine Optimization (SEO) La lotta per le prime dieci posizioni è divenuta acerrima. Bisogna saper scrivere testi che siano utili agli utenti, ma che al tempo stesso "non dispiacciano" ai motori di ricerca, e dunque tenere in considerazione concetti e tecniche quali la keyword frequency e la keyword prominency. Sapere dove e se mettere un grassetto o un titolo o saper limare i testi (quando inutili) all'indicizzazione del proprio sito rappresentano le conoscenza di base per poter essere in grado di ottenere un buon posizionamento web Search Engine Marketing (SEM) Rappresenta uno dei tool del web marketing e comprende tutte le attività volte a generare traffico qualificato verso un determinato sito web attraverso l'uso di campagne pubblicitarie basate sulle keywords. DURATA:

8 ore – Da svolgersi in un'unica giornata, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Ulteriori informazioni

B

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto