Stili efficaci per la pubblicità on line

Web Marketing

Equasoft S.r.l.
A Vicenza

190 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
04449... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Vicenza
  • 12 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

L’obiettivo del corso WEB MARKETING è fornire, al candidato, le tecniche di Inbound Marketing con uno dei migliori strumenti web a disposizione, WordPress. I vantaggi dell’Inbound Marketing possono essere estesi a qualsiasi organizzazione o tipo di azienda, che sia a scopo di lucro o meno, che utilizzi il “canale” Internet (sito web in primis) come mezzo di comunicazione con clienti esistenti e potenziali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Vicenza
Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Offrire una panoramica semplice ma efficace di come comunicare nel web per promuovere e vendere on-line

· A chi è diretto?

Liberi professionisti Dipendenti di web agency Figure alla ricerca di lavoro in campo della vendita on-line

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

L'approccio dei corsi Equasoft è molto orientato alla pratica e lo stesso viene svolto in aule attrezzate con pc per provare da subito quanto appreso in aula.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing online
SEO
SEM
Social network

Professori

Valter Borsato
Valter Borsato
dott.

Consulente e Formatore. Collaboro con Enti di Formazione Datoriali, Agenzie formative e direttamente con numerose Imprese soprattutto industriali e artigianali. Mi occupo prevalentemente di formazione e consulenza informatica con particolare riferimento alle seguenti materie: Web marketing; Social Media Marketing; attività di SEO e SEM e Applicativi Office.

Programma

Gli argomenti del corso saranno:

Marketing e Web-marketing
Strategie SEM e SEO
Identificare i contatti (leads)
Campagne e-mail
Misurabilità e analisi
Social Networks
Automazione con strumenti CRM
Video ed immagini
Monetizzare con il web
Strutturare un sito web orientato alla conversione (User Experience e Call To Action)
Nomi di dominio ed estensioni
Responsività e templates
L’importanza delle Landing Page
Gestione dei Meta ed ottimizzazioni SEO
Link (interni ed esterni)
Web Semantico
L’importanza dei Feed RSS
Indicizzazione Multilingua
Indicizzazione dei media
Bontà dei contenuti
Strumenti

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto