Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE

Corso Web Marketing & Social Media Marketing

Digital Coach
A Milano
  • Digital Coach

2.190 
+IVA

Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di: Web & Social Media Marketing. Posso dire che: - I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore. - Gli strumenti per ...

L'OPINIONE DI Giuliano Guerriero
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Inizio Milano
Ore di lezione 98h
Durata 5 Mesi
Inizio lezioni Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 98h
  • Durata:
    5 Mesi
  • Inizio lezioni:
    Scegli data
Descrizione

Il Centro di Formazione Digital Coach di Milano presenta sul portale emagister.it il Corso Web Marketing & Social Media Marketing, rivolto a impiegati, freelance, imprenditori e chiunque desideri entrare in questo settore per sviluppare un’attività di marketing redditizia nel mondo Digitale, grazie all’utilizzo dei Social Networks e le strategie di marketing online in ambito SEO e SEM.

È possibile svolgere il corso, della durata di 5 mesi e 98 ore complessive, sia secondo la modalità presenziale presso la sede di Milano, che in modalità On demand, ricevendo tranquillamente tutto il materiale didattico comodamente da casa.

Approccio prettamente pratico con l’obiettivo di insegnare le migliori tecniche SEO (per un posizionamento ottimale all’interno dei motori di ricerca), SEM con l’utilizzo di campagne AdWords, pubblicità Display, ecc e l’utilizzo dei Social network come Facebook ads, Linkedin Marketing e molto altro (Vedi elenco programma dettagliato qui in basso).

Conseguimento Attestato di Partecipazione al termine del percorso formativo.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Viale Francesco Restelli 3/7, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Viale Francesco Restelli 3/7, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di web marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito web marketing; 3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività; 4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti di web marketing.

· Requisiti

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità.

· Titolo

Attestato di partecipazione.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro grazie a professionisti che portano in aula la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana.

Opinioni

G
Giuliano Guerriero
09/01/2017
Il meglio Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di: Web & Social Media Marketing. Posso dire che: - I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore. - Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand. - L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
D
davide
20/11/2016
Il meglio Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

SEO
SEM
Email marketing
Web analytics
Affiliate Marketing
Web marketing
Social media
Campagna web
Posizionamento
Facebook
Marketing digitale
Posizionamento nei motori di ricerca
Link popularity
CPC
Newsletter
Indicizzazione
Strumenti Google
Fidelizzazione cliente

Professori

Alessio Beltrami
Alessio Beltrami
Founder di BlogAziendali.com

Luca Papa
Luca Papa
Digital Marketing Manager

Founder e Digital Marketing Manager di Digital Coach. In 15 anni di attività hanno partecipato ai miei training + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 280 aziende. Tra le principali Skills : DIGITAL MARKETING : digital strategy, inbound marketing, lead generation WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING : Seo, Sem, PPC ( Pay Per Click ), online advertising, display advertising, e-mail marketing, web analytics, seo copywriting, e-commerce, Content marketing, Linkedin marketing, WordPress, Social advertising

Luigi Zanni
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Salvatore Russo
Salvatore Russo
Web Marketing Manager 6SICURO

Programma

Il Corso Web Marketing e Social Media Marketing si struttura in 17 moduli suddivisi in 8 discipline dell’area Web marketing e 10 dell’area Social Media. Di seguito sono elencati i moduli per ciascuna area:

MODULI Area Web:

  1. SEO: posizionamento sui motori di ricerca
  2. SEM & DISPLAY ADVERTISING
  3. E-MAIL MARKETING
  4. WEB ANALYTICS
  5. INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
  6. WEBSITE CREATION & WORDPRESS
  7. AFFILIATE MARKETING
  8. LOCATION BASED MARKETING


MODULI Area Social:

  1. FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
  2. YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
  3. LINKEDIN MARKETING
  4. TWITTER MARKETING
  5. GOOGLE+ MARKETING
  6. DIGITAL PR
  7. WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
  8. PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
  9. INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
  10. TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT

Successi del Centro

2017