Corso Web Marketing & Social Media Marketing
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | →
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Per un brillante futuro lavorativo scegli Digital Coach
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
98h
-
Durata
5 Mesi
-
Inizio
Scegli data
Il Centro di Formazione Digital Coach di Milano presenta sul portale emagister.it il Corso Web Marketing & Social Media Marketing, rivolto a impiegati, freelance, imprenditori e chiunque desideri entrare in questo settore per sviluppare un’attività di marketing redditizia nel mondo Digitale, grazie all’utilizzo dei Social Networks e le strategie di marketing online in ambito SEO e SEM.
È possibile svolgere il corso, della durata di 5 mesi e 98 ore complessive, sia secondo la modalità presenziale presso la sede di Milano, che in modalità On demand, ricevendo tranquillamente tutto il materiale didattico comodamente da casa.
Approccio prettamente pratico con l’obiettivo di insegnare le migliori tecniche SEO (per un posizionamento ottimale all’interno dei motori di ricerca), SEM con l’utilizzo di campagne AdWords, pubblicità Display, ecc e l’utilizzo dei Social network come Facebook ads, Linkedin Marketing e molto altro (Vedi elenco programma dettagliato qui in basso).
Conseguimento Attestato di Partecipazione al termine del percorso formativo.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di web marketing da applicare nella propria azienda;
2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito web marketing;
3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività;
4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti di web marketing.
Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità.
Attestato di partecipazione.
Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro grazie a professionisti che portano in aula la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana.
Opinioni
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Giuliano Guerriero
davide
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- SEM
- Email marketing
- Web analytics
- Affiliate Marketing
- Web marketing
- Social media
- Campagna web
- Posizionamento
- Marketing digitale
- Posizionamento nei motori di ricerca
- Link popularity
- CPC
- Newsletter
- Indicizzazione
- Strumenti Google
- Fidelizzazione cliente
Professori
Alessio Beltrami
Founder di BlogAziendali.com
Luca Papa
Digital Marketing Manager
Dirigo Digital Coach®, la scuola di formazione professionale, leader nel formare tutti i professionisti che lavorano in ambito Digital Marketing & Sales. Come trainer ho formato in carriera + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 300 grandi aziende multinazionali e + di 5.000 PMI italiane. Ho ideato il metodo “Digital Strategy Framework®”, grazie al quale dal 2014 aiuto le imprese a definire e migliorare nel tempo una strategia digitale che massimizzi la generazione di fatturati e vendite online.
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate
Salvatore Russo
Web Marketing Manager 6SICURO
Programma
Il Corso Web Marketing e Social Media Marketing si struttura in 17 moduli suddivisi in 8 discipline dell’area Web marketing e 10 dell’area Social Media. Di seguito sono elencati i moduli per ciascuna area:
MODULI Area Web:
- SEO: posizionamento sui motori di ricerca
- SEM & DISPLAY ADVERTISING
- E-MAIL MARKETING
- WEB ANALYTICS
- INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
- WEBSITE CREATION & WORDPRESS
- AFFILIATE MARKETING
- LOCATION BASED MARKETING
MODULI Area Social:
- FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
- YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
- LINKEDIN MARKETING
- TWITTER MARKETING
- GOOGLE+ MARKETING
- DIGITAL PR
- WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
- PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
- INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
- TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Web Marketing & Social Media Marketing