course-premium

Corso Web Marketing & Social Media Marketing

4.8
2 opinioni
  • Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di: Web & Social Media Marketing. Posso dire che: - I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore. - Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand. - L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
    |
  • Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
    |

Corso

A Milano

2.190 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Per un brillante futuro lavorativo scegli Digital Coach

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    98h

  • Durata

    5 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

Il Centro di Formazione Digital Coach di Milano presenta sul portale emagister.it il Corso Web Marketing & Social Media Marketing, rivolto a impiegati, freelance, imprenditori e chiunque desideri entrare in questo settore per sviluppare un’attività di marketing redditizia nel mondo Digitale, grazie all’utilizzo dei Social Networks e le strategie di marketing online in ambito SEO e SEM.

È possibile svolgere il corso, della durata di 5 mesi e 98 ore complessive, sia secondo la modalità presenziale presso la sede di Milano, che in modalità On demand, ricevendo tranquillamente tutto il materiale didattico comodamente da casa.

Approccio prettamente pratico con l’obiettivo di insegnare le migliori tecniche SEO (per un posizionamento ottimale all’interno dei motori di ricerca), SEM con l’utilizzo di campagne AdWords, pubblicità Display, ecc e l’utilizzo dei Social network come Facebook ads, Linkedin Marketing e molto altro (Vedi elenco programma dettagliato qui in basso).

Conseguimento Attestato di Partecipazione al termine del percorso formativo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Viale Francesco Restelli 3/7, 20124

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di web marketing da applicare nella propria azienda;
2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito web marketing;
3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività;
4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti di web marketing.

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità.

Attestato di partecipazione.

Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro grazie a professionisti che portano in aula la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.8
  • Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di: Web & Social Media Marketing. Posso dire che: - I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore. - Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand. - L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
    |
  • Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Giuliano Guerriero

5.0
09/01/2017
Il meglio: Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di: Web & Social Media Marketing. Posso dire che: - I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore. - Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand. - L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

davide

4.5
20/11/2016
Il meglio: Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • SEO
  • SEM
  • Email marketing
  • Web analytics
  • Affiliate Marketing
  • Web marketing
  • Social media
  • Campagna web
  • Posizionamento
  • Facebook
  • Marketing digitale
  • Posizionamento nei motori di ricerca
  • Link popularity
  • CPC
  • Newsletter
  • Indicizzazione
  • Strumenti Google
  • Fidelizzazione cliente

Professori

Alessio Beltrami

Alessio Beltrami

Founder di BlogAziendali.com

Luca  Papa

Luca Papa

Digital Marketing Manager

Dirigo Digital Coach®, la scuola di formazione professionale, leader nel formare tutti i professionisti che lavorano in ambito Digital Marketing & Sales. Come trainer ho formato in carriera + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 300 grandi aziende multinazionali e + di 5.000 PMI italiane. Ho ideato il metodo “Digital Strategy Framework®”, grazie al quale dal 2014 aiuto le imprese a definire e migliorare nel tempo una strategia digitale che massimizzi la generazione di fatturati e vendite online.

Luigi Zanni

Luigi Zanni

Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Salvatore Russo

Salvatore Russo

Web Marketing Manager 6SICURO

Programma

Il Corso Web Marketing e Social Media Marketing si struttura in 17 moduli suddivisi in 8 discipline dell’area Web marketing e 10 dell’area Social Media. Di seguito sono elencati i moduli per ciascuna area:

MODULI Area Web:

  1. SEO: posizionamento sui motori di ricerca
  2. SEM & DISPLAY ADVERTISING
  3. E-MAIL MARKETING
  4. WEB ANALYTICS
  5. INBOUND MARKETING & LEAD GENERATION
  6. WEBSITE CREATION & WORDPRESS
  7. AFFILIATE MARKETING
  8. LOCATION BASED MARKETING


MODULI Area Social:

  1. FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
  2. YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
  3. LINKEDIN MARKETING
  4. TWITTER MARKETING
  5. GOOGLE+ MARKETING
  6. DIGITAL PR
  7. WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
  8. PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
  9. INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
  10. TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Web Marketing & Social Media Marketing

2.190 € +IVA