WEB MARKETING: strategie e strumenti per essere presenti nel web in modo efficace e corretto

MODI S.R.L.
A Mestre

100 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Mestre
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    10 Giorni
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Il corso WEB MARKETING: strategie e strumenti per essere presenti nel web in modo efficace e corretto è Rivolto a coloro che sono interessati alla materia. Si svolge presso l'Aula Mestre. Non sono richiesti dei prerequisiti, solo interesse alla materia. Saranno utilizzate metodologie attive, basate sui gruppi di lavoro, sulle esercitazioni pratiche, sulle simulazioni e sull’analisi di casi, nell’ottica dell’imparare facendo, per favorire l’applicazione pratica ed immediata dei contenuti appresi e ottenere il massimo coinvolgimento dei partecipanti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Mestre
Via Volturno 4/E, 30370, Venezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Rivolto a coloro che sono interessati alla materia.

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Web master
SEO
SEM
Marketing
Pubblicità
Marketing web
Formazione web
Social
Seo sem

Professori

Francesca Quintavalle
Francesca Quintavalle
web marketing e telemarketing

Francesca Quintavalle è nata a Mestre (VE). Giovanissima ha avviato un'attività imprenditoriale, costituendo una Società di telemarketing, l'Agenzia Quintavalle, tuttora operante. E' l'anima commerciale della MODI, coordinando le attività del gruppo che si occupa di tutto ciò che riguarda il rapporto con il Cliente, dal primo contatto alla gestione degli aspetti contrattuali e amministrativi, fino al supporto per l'individuazione di fonti di finanziamento e l'istruzione delle relative pratiche. E' Valutatore Sistemi Qualità ed ha conseguito il Master AICQ sui Sistemi di Gestione per la Qualità

Programma

Il corso "Web marketing" della durata di 4 ore è erogato in aula e in azienda. OBIETTIVI Il Corso di Web Marketing è rivolto alle aziende ed attività produttive, e vuole fornire una panoramica sulle dinamiche, strumenti e strategie per essere presenti nel web in modo efficace e corretto, evitando gli errori più frequenti e soprattutto comprendendo le logiche necessarie a rendere il web il miglior strumento di visibilità di cui una azienda oggi potenzialmente dispone. DESTINATARI Il corso è particolarmente adatto a: titolari di azienda / responsabili marketing che vogliono intraprendere un percorso di visibilità nel web, valutandone preventivamente opportunità, strategie, investimenti; titolari di azienda / responsabili marketing che vogliono rivoluzionare la loro presenza nel web, magari insoddisfatti dei risultati ottenuti sinora; chiunque abbia un proprio progetto di business sul web da sviluppare e da lanciare. PROGRAMMA Gli strumenti per la Visibilità Online Sito internet: il punto di partenza di una strategia vincente; Posizionamento (SEO): la visibilità naturale sui motori di ricerca; Campagne a Pagamento (PPC): acquistare visibilità al bisogno; Newsletter (DEM): l'approccio attivo, conquistiamo i nostri clienti; Social Network: a pesca in un mare ricco di pesci affamati; Il corso ha l'obiettivo di inquadrare la strada per un corretto investimento di marketing da parte di un'azienda che deve promuovere se stessa ed i propri prodotti / servizi. Sono coinvolti i principali tasselli di un mosaico che permetteranno di muoversi in modo corretto, ottimizzando gli investimenti, con opportune strategie dove ogni servizio "collabora" alla causa e contemporaneamente valorizza gli altri. Il partecipante acquisirà una visione globale delle tematiche, comprenderà le relazioni tra esse, e riuscirà a capire quali sono gli strumenti più adatti per le proprie necessità.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto