Web Marketing University
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Luogo
Bologna
-
Durata
1 Anno
Obiettivo del corso: Se hai già un sito Internet che non ti soddisfa o dal quale non ottieni i risultati sperati, il POP Campus ti può aiutare a verificare ed a mettere in discussione la strategia che stai già mettendo in atto. Se ti stai rendendo conto che il tuo approccio non funziona, richiede una marea di lavoro e non porta risultati di alcun tipo, nel POP Campus puoi riprendere in mano il timone del tuo progetto e valutare come re-impostarlo per farlo funzionare sul Web. Rivolto a: chi si rivolge? Per chi è convinto che Internet sia la strada giusta per trasformare la sua passione più forte in un piccolo business di successo, ma non sa da dove cominciare. Per quelli che già comunicano e pubblicano online, ma necessitano di una strategia più efficace per raggiungere un pubblico più ampio, sviluppare un seguito fedele, e accrescere i loro ritorni economici attraverso prodotti e servizi creati su misura per i propri clienti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Non è richiesta alcuna conoscenza specifica per poter partecipare al POP Campus.
Non è necessario saper programmare, conoscere il codice HTML o saper pubblicare su un blog.
Ciò che è importante è avere è una (o più) passioni / interessi.
Il POP Campus è per chiunque voglia progettare e fare business online partendo da zero.
Per chi ha già un progetto e vuole migliorarlo, sarà necessario comunque ripartire da un nuovo piano strategico e ricostruire gradualmente quanto necessario.
Opinioni
Professori
Robin Good
Massimo Esperto in Web marketing
Programma
l POP Campus è il primo corso online della Robin Good University, dedicato a fornire le competenze necessarie per poter creare business online, sopratutto a coloro che non hanno forti conoscenze tecniche.
Il POP Campus è un vero e proprio laboratorio di micro-progetti commerciali per il Web basati sulla seguente strategia:
- Identificare un problema, un interesse, un’esigenza specifica per un gruppo particolare di persone.
- Fornire contenuti e servizi di valore unici per creare visibilità, reputazione e autorevolezza.
- Coltivare un seguito di fan e di ammiratori appassionati.
- Creare prodotti e servizi su misura per la tua comunità di fan.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Web Marketing University