Yoga in Gravidanza

LAGODRAGO
A Scandicci

30 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Scandicci
  • 1 ora di lezione
Descrizione


Rivolto a: Il corso è aperto a tutte le donne dal 4/5° mese ed è possibile iniziare in qualunque momento del anno e del mese. La prima lezione di prova è gratuita e senza impegno.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Scandicci
piazza G di Vittorio, 50018, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Professori

Roberta Del Nero
Roberta Del Nero
Insegnante Yoga

Inizia la sua esperienza personale nello yoga nel 1978. Dopo aver frequentato il corso di perfezionamento presso l’Associazione nazionale culturale per lo studio dello yoga di Roma, inizia con umiltà e entusiasmo a condurre gruppi di yoga in svariate palestre e centri culturali di Firenze e Scandicci. Segue la Scuola di formazione insegnanti yoga presso “l’EFOA UNIVERSITY” di Firenze. Dal 2007 al 2009 frequenta la Scuola di formazione insegnanti “ NISARGADATTA” di Pisa, e ne consegue il Diploma. Nel 2010 ottiene il MASTER di “YOGA PRE PARTO” guidata dall’insegnante SIMONA GHERPELLI.

Programma

Yoga in gravidanza significa prima di tutto “ascolto”; ascolto del proprio corpo che si trasforma, si adatta alle nuove esigenze di quel piccolo personaggio che diventerà un essere umano completo.
Yoga in gravidanza significa imparare a respirare e attraverso il respiro rilasciare le tensioni; incontrare i suoni”canto carnatico” che accompagnano i gesti del corpo come una danza; superare in modo naturale e olistico quei disturbi che spesso accompagnano quasi tutta la gravidanza; praticare in gruppo insieme ad altre donne dai cinque mesi in poi per condividerne le esperienze e dissacrare i timori di un percorso fatto in solitudine e troppo spesso medicalizzato.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto