Ateneo

  • 23

    Corsi

  • 4

    Opinioni

  • 3.8 /5

    Valutazione

  • Qualifica professionale (10)
  • Master (7)
  • Corso (6)
  • Milano (23)
  • Piacenza (1)

Centri simili

O.R.SO. Società Cooperativa Sociale
5
Corsi
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi
Link Campus University
31
Corsi
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi
Simona Pavesi
5
Corsi
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi
Istituto scolastico Fondazione Doria
8
Corsi
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi
iScuola
2
Corsi
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi
Nocom
22
Corsi
4.9 /5
Valutazione
Vedi corsi

Catalogo dei corsi

Tematiche dei corsi

Tipologie

Vedere tutti Vedi tutto il catalogo

Opinioni su Ateneo (4)

4
3.8 /5
75%

Opinioni

Valutazione del Centro

Lo consiglia

Master in Psicomotricità

Michela De Simone

06/04/2018
Il meglio: ho partecipato al master nell'anno 2013/2014 e non ho nulla da dire! I professori erano molto preparati, molto piu che nei master universitari. Questo basta per capire la serietà del centro!
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Aprile 2018
Consiglieresti questo corso?:

ex studentessa

05/10/2016
Opinione verificata
Il meglio: laurea magistrale in Scienze Motorie: Corso molto utile dal punto di vista medico. È una laurea importante.
Da migliorare: Nella parte abilitante e pratico molto scarso. Non abbiamo fatto nulla e l'organizzazione, direi, pessima. Spesso i docenti si assentavano.
Corso realizzato: Ottobre 2016
Consiglieresti questo centro?:

MASTER DI ISTRUTTORE DI MINDFULNESS

Barbara Barbanti

01/05/2016
Opinione verificata
Il meglio: Un aspetto positivo è stata la comprensione e la disponibilità dei docenti. Materiali e dispense in abbondanza.
Da migliorare: Il Master è risultato, a mio parere, improvvisato e con un' organizzazione discutibile, in quanto vi era una grande sostituzone e turn over di docenti che creava inevitabilmente perdite di tempo. Ho notato anche una mancanza di approfondimento per alcune tematiche e non mi è piaciuto il fatto che l'attestato sia stato dato anche a chi ha frequentato pochi incontri.
Corso realizzato: Maggio 2016
Consiglieresti questo corso?: No

Master in Psicomotricità

Michela de Simone

18/09/2013
Il meglio: mi sono trovata benissimo. Per esperienza posso dire che nei master universitari non si impara granché, spesso sono tenuti da assistenti che non fanno altro che leggerti le slide e non hanno mai visto un cliente, qui invece ho trovato docenti molto preparati che mi hanno insegnato il lavoro. In questi 2 anni ho collaborato con diverse cooperative e studi; ora con una psicologa sto aprendo un centro multidisciplinare.
Da migliorare: nulla
Corso realizzato: Settembre 2013
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Più informazioni

I vantaggi di studiare qui

Codice Etico
Partendo dalla consapevolezza dell’insostituibile funzione sociale di un percorso formativo qualificato e qualificante, Ateneo chiede a tutte le persone, nell’adempimento dei rispettivi doveri e in riferimento ai ruoli e alle responsabilità di ciascuno, di informare la propria condotta ai seguenti principi etici, a tutela di ogni singola persona e nell’interesse generale, per favorire l’eccellenza dell’Ateneo ed accrescerne costantemente la reputazione e l’onore in Italia e nel mondo.

Principio di legalità

Ateneo agisce nel rispetto della dignità e dei diritti fondamentali dell’uomo, quali riconosciuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, e comunque nel rispetto della normativa vigente in tutti i Paesi in cui essa opera.

Principio di integrità

Ateneo persegue i propri obiettivi in ossequio al principio di integrità nei suoi rapporti interni ed esterni, a protezione del benessere individuale e a tutela dell’ambiente.

Principio di trasparenza e professionalità

Ateneo svolge la propria attività nel rispetto del principio di trasparenza e professionalità, quest’ultima intesa come impegno a svolgere i compiti e le responsabilità assegnate in modo diligente ed adeguato alla natura degli stessi.

Eguaglianza e non discriminazione

Ateneo riconosce l’eguale dignità di tutti i soggetti coinvolti nelle proprie attività e non discrimina sulla base di credenze religiose, opinioni politiche, condizioni personali e sociali, genere, orientamento sessuale, appartenenza etnica.

Riservatezza

Ateneo si impegna a garantire la riservatezza delle informazioni in proprio possesso, al fine di tutelare l’integrità fisica e morale degli individui, salvaguardando la loro vita privata.

Merito

Ateneo riconosce e valorizza il merito individuale quale criterio essenziale di promozione umana e professionale. Ateneo considera la coltivazione del merito e dei talenti individuali come fattori di crescita, sviluppo e competitività, a beneficio dell’intera collettività.

Argomenti in cui è specializzato

Facoltà Artiterapie
Facoltà Scienze Olistiche
Facoltà Scienze del Corpo
Facoltà Scienze Psico-Socio-Educative

Descrizione

Ateneo è un Centro di Formazione Multidisciplinare Accreditato.

La sua filosofia è semplice e al tempo stesso profonda, come nelle più nobili tradizioni dell'insegnamento.
Il nostro scopo è quello di permettere alle persone di arricchire la propria competenza personale e la propria professionalità, ed in questo modo proiettarsi in un futuro più libero, autonomo e di soddisfazione.

I nostri corsi sono tenuti da docenti professionisti ed esperti della materia anche da un punto di vista pratico e non solamente accademico, secondo lo spirito in cui formarsi significa non solo sapere, ma anche e soprattutto saper fare.

La qualità e l'unicità dei nostri programmi e la competenza accreditata dei nostri docenti è una garanzia di serietà e di sviluppo di opportunità per il futuro.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Ateneo