BW Formazione

BW Formazione

Descrizione

Business World è il marchio che contraddistingue la sinergia operativa di un gruppo professionale che mette al servizio dell'individuo e delle organizzazioni competenza ed esperienza acquisite in oltre dieci di lavoro su campo. Lo studio continuo e l'attenta ricerca delle metodologie didattiche e formative più innovative sono il punto di forza della nostra offerta.

Obiettivo di Business World è accelerare il processo di Empowerment dell'individuo e il benessere delle organizzazioni, sviluppando i potenziali sia in ambito business che personale.

Le aree in cui opera sono quelle della Formazione Tradizionale e dell'Empowerment ad Approccio Integrato.

Le nostre proposte formative, sono rivolte a chi opera nelle PMI, piccoli imprenditori, liberi professionisti, agenti di vendita e rappresentano dei percorsi di crescita personale e professionale ritagliati su misura del partecipante con un programma volto a raggiungere gli obiettivi individuati in fase di Assessment iniziale.

Business World propone un'offerta formativa finalizzata allo sviluppo delle competenze, progettata ad hoc per quanti (manager, professionisti, imprenditori) sono attenti e sensibili all'esigenza di una formazione continua.
L'attività didattica si avvale di metodi attivi che hanno lo scopo di rendere il partecipante protagonista del processo di apprendimento.
La formazione in aula prevede, l'utilizzo di casi aziendali, role playing, business game ed altri strumenti didattici che favoriscono l'analisi di situazioni concrete, la ricostruzione di problemi aziendali e l'elaborazione di schemi di riferimento e tools utili all'azione quotidiana in azienda.

Business World ha ottenuto l’Accreditamento FormaTemp (Fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione con contratto a tempo determinato) in qualità di FORNITORE/PARTNER per entrambe le sedi operative (Sede di Bari accreditamento n° 0237.0485 - Sede di Verbania accreditamento n° 0237.0486)

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Milano
  • 16h

...Blue Ocean Strategy (BOS): il quadro strategico, la curva del valore e la value innovation 13:30 Lunch 14:30 Esempi concreti di applicazione dell’approccio... Impara:: Brand management, Management aziendale, Market approach... Leggi tutto


720 
+IVA
Aggiungi al comparatore

Professori

Giorgio Gandellini
Giorgio Gandellini
Prof.

Professore a Contratto di Strategia Aziendale all’Università di Roma Tre, Senior Partner di ConCrea (Bologna), Managing Director di Nestplan International di Vernon (Francia) e Senior Vice President di EMCG a Londra e New York.

Argomenti in cui è specializzato

Marketing, Tecniche di Vendita, Comunicaizone Efficace, Coaching Strategico , Counseling, Sales Empowerment