-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Contenuti digitali
-
Professori incredibili! Disponibili a spiegare i concetti più volte e a dedicare molto tempo alla correzione dei nostri lavori.
← | →
- Corso
- Firenze
- Marzo
- 2 Anni
...che siano in grado di trasmettere efficacemente messaggi e valori al target di riferimento individuato dal committente. Questo professionista opera... Impara:: Tecniche di grafica multimediale, Packaging design, Composizione tipografica...
...che siano in grado di trasmettere efficacemente messaggi e valori al target di riferimento individuato dal committente. Questo professionista opera... Impara:: Tecniche di grafica multimediale, Packaging design, Composizione tipografica...
-
Professori incredibili! Disponibili a spiegare i concetti più volte e a dedicare molto tempo alla correzione dei nostri lavori.
← | →
-
L'incontro fatto il giorno 29/10/2022 è stato esaustivo. Ora mi sento più sicura nell'utilizzo della piattaforma.
← | →
-
Corso in Comunicazione e Multimedialità era esattamente il corso che cercavo ma lavorando non ho possibilità di frequentare, ringrazio il titolare del centro CSUV e i collaboratori per il supporto all'iscrizione l'orientamento e il costante aiuto.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...e di un'adeguata padronanza dei metodi di analisi precipui delle scienze della comunicazione, in uno scenario oggi in profonda e costante trasformazione... Impara:: Abilità creative, Addetto stampa, Comunicazione audiovisuale...
...e di un'adeguata padronanza dei metodi di analisi precipui delle scienze della comunicazione, in uno scenario oggi in profonda e costante trasformazione... Impara:: Abilità creative, Addetto stampa, Comunicazione audiovisuale...
-
L'incontro fatto il giorno 29/10/2022 è stato esaustivo. Ora mi sento più sicura nell'utilizzo della piattaforma.
← | → vedi tutte
-
Corso in Comunicazione e Multimedialità era esattamente il corso che cercavo ma lavorando non ho possibilità di frequentare, ringrazio il titolare del centro CSUV e i collaboratori per il supporto all'iscrizione l'orientamento e il costante aiuto.
← | → vedi tutte
-
Ho acquisito competenze avanzate nell'analisi dei dati dei social media per migliorare la mia strategia di marketing.
Ottimo tutto, materiali e docente, consiglio
← | →
-
consiglio molto Future Academy, eccellente formazione
← | →
-
Dispense molto chiare e corso ben strutturato.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...lo scopo di strutturare tutta una serie di dati grezzi e fornire una visione complessiva del piano di lavoro, elaborare quindi analytics che consentano... Impara:: YouTube Analytics, Social network, Social media strategy...
...lo scopo di strutturare tutta una serie di dati grezzi e fornire una visione complessiva del piano di lavoro, elaborare quindi analytics che consentano... Impara:: YouTube Analytics, Social network, Social media strategy...
-
Ho acquisito competenze avanzate nell'analisi dei dati dei social media per migliorare la mia strategia di marketing.
Ottimo tutto, materiali e docente, consiglio
← | → vedi tutte
-
consiglio molto Future Academy, eccellente formazione
← | → vedi tutte
-
Dispense molto chiare e corso ben strutturato.
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
...Il corso è consigliato a chi desidera intraprendere la professione di: editor, correttore di bozze, redattore, content editor, grafico impaginatore... Impara:: Traduzione specialistica, Design e multimedia, Editing e correzione di bozze...
- Corso
- Blended a Roma
- 2 Giorni
...L’avvento dei social network ha riportato al centro la scrittura e la capacità di raccontare. Il corso si concentra sulle tecniche di base della scrittura efficace... Impara:: Gestione dei conflitti, Organizzazione del lavoro, Problem solving...
- Corso
- Online
- Scegli data
...per i professionisti già inseriti nell’Editoria, che però necessitano di approfondimenti e/o di aggiornamento. La presente certificazione ha l’obiettivo... Impara:: Contenuti editoriali, Contenuti digitali, Editoria Digitale...
- Corso
- Foggia
...in un vasto melting pot multimediale che spazia dell’I-Pod ai videogiochi, dal cinema digitale al videofonino. Il mondo della formazione si interroga...
- Corso
- Roma
...la luce “bianca”, le sorgenti di luce, come si formano i colori, le onde elettromagnetiche, scrivere con la luce, infrarosso e ultravioletto...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il docente illustrerà i principi cardini della metodologia Digital Felix per essere più produttivi al lavoro e più felici nella vita personale...
- Corso
- Foggia
...in un vasto melting pot multimediale che spazia dell’I-Pod ai videogiochi, dal cinema digitale al videofonino. Il mondo della formazione si interroga...
- IFTS
- Bergamo
- 9 Mesi
...Si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come Social Media Strategist, Content Manager, Community Manager o Social Media Advertiser... Impara:: Community manager, Web master, Social manager...
- Master
- Venezia
...L’obiettivo è formare gestori di progetti per tutti i tipi di aziende dell’editoria o strutture per la pubblicazione. Creativi, pragmatici, a proprio agio...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
...Inoltre Digital Marketing+ è ideale per imprenditori ed altre figure professionali che sono già impegnate (o che hanno in programma di esserlo)... Impara:: Crisis management, Social media governance, Impostare la Social Media Strategy...
-
Il corso è strutturato bene e poi il maestro è bravissimo, lo consiglio!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Dic-2034
...Capitolo 1. Storia della musicoterapia; Capitolo 2. Oggetto di studio della musicoterapia; Capitolo 3. I modelli musicoterapici; Capitolo... Impara:: Musica popolare, Musica moderna, Musica antica...
...Capitolo 1. Storia della musicoterapia; Capitolo 2. Oggetto di studio della musicoterapia; Capitolo 3. I modelli musicoterapici; Capitolo... Impara:: Musica popolare, Musica moderna, Musica antica...
-
Il corso è strutturato bene e poi il maestro è bravissimo, lo consiglio!
← | →
- Corso
- In company
- Livello avanzato
...Offriamo formazione gratuita fino al raggiungimento dei fini del percorso formativo. Possibilità di inserimento alla fine del periodo di formazione e rilascio... Impara:: Comunicazione visiva, Web mobile, Social network...
- Master
- Online
- Scegli data
...Questo MicroMaster ha come obiettivi quello di permettere di comprendere quali sono gli attori che stanno plasmando il nuovo panorama aziendale... Impara:: Big Data Analytics, Modelli di business, Digital design...
- Master I livello
- Milano
...all¿interno delle imprese utilizzatrici di ICT o all'interno delle imprese fornitrici di soluzioni e servizi professionali, sono chiamati a comprendere...
- Corso
- Online
...Visualizza il mio cv su LinkedIn Ascolta il Podcast su Spotify Leggi gli articoli del Blog Visualizza Appunti e Presentazioni su Slideshare Iscriviti al Canale YouTube... Impara:: InDesign CS5, Grafica digitale, Web master...
- Corso
- Online
...Visualizza il mio cv su LinkedIn Ascolta il Podcast su Spotify Leggi gli articoli del Blog Visualizza Appunti e Presentazioni su Slideshare Iscriviti al Canale YouTube... Impara:: Web master...
- Master I livello
- Blended
- 11 Mesi
...sono argomenti centrali nel piano della didattica. L’obiettivo del Master è duplice: - rafforzare la professionalità di coloro che già operano nel campo... Impara:: Media digitali, Social media, Comunicazione organizzativa...
- Master
- Online
- Febbraio
...Giovani Laureati, Professionisti e Manager Il Master, attraverso un programma didattico innovativo e ad alto contenuto professionalizzante, tratta in maniera... Impara:: Web marketing, Social network, Digital strategy...
- Laurea Magistrale
- Mendrisio (Svizzera)
- 2 Anni
...nazionali e internazionali. Il programma è rivolto a tutti gli studenti che desiderano creare una carriera nei media e ai professionisti delle attività... Impara:: Economia cinematografica, Digital Publishing, Media management...
- Corso
- Milano
...e di servizio al pubblico. Obiettivi ottimizzare i comportamenti di ricerca e di comunicazione di informazioni; comprendere quali strategie di ricerca...