Documentary in Europe

Documentary in Europe

Descrizione

Documentary in Europe è un'associazione attiva a Torino dal 1997 nella promozione e divulgazione del cinema documentario. Organizza seminari di formazione con esperti internazionali del settore audiovisivo per giovani autori, filmmaker e produttori interessati ad accrescere la propria professionalità nella scrittura e produzione di documentari.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Project Seminar
Documentary in Europe
  • Corso
  • Torino
  • 2 Giorni

...tra le diverse parti del testo, messaggio indiretto del budget e piano finanziario. 11.45 SHOW YOUR TALENT // mostrare il proprio talento, parte I Sempre... Impara:: Produzione cinematografica, Regia cinematografica, Documentario creativo... Leggi tutto


150 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Professori

Leena Pasanen
Leena Pasanen
Esperta internazionale

Dall'88 lavora presso la Finnish News Agency, prima come reporter e in seguito come giornalista politica in Parlamento. Nel 1993 entra a YLE. E' capo del settore documentaristico per YLE TV1 (99-2000). Dirige la programmazione culturale e di attualità di YLE Teema fino al 2005, quando è nominata direttore di EDN. Nel 2008 torna ad YLE come Coordinatrice dei Programmi presso YLE Fact and Culture. Dal 2011dirige Finnagora, istituto finlandese per la cultura, scienza ed economia di Budapest.

Stefano Tealdi
Stefano Tealdi
Produttore e regista - Stefilm International Srl

Nel 1985 fonda con Elena Filippini ed Edoardo Fracchia la STEFILM, lavorandovi come regista e produttore. Ha studiato produzione al corso MEDIA 'EAVE'; è tra i fondatori dell’associazione FERT ed ha coordinato le prime 15 edizioni di Documentary in Europe Workshop. E’ stato presidente di EDN -European Documentary Network) ed è coordinatore nazionale di INPUT, Television in the Public Interest.