-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Eventlab - Downingstreet Srl
- Corso
- Roma
...altri innumerevoli centri culturali, Argano ha anche pubblicato con Franco Angeli "La gestione dei progetti di spettacolo, il principale testo di riferimento...
- Corso
- Roma
...Obiettivo del corso: Il corso fornisce gli strumenti necessari per lavorare all'interno di un'agenzia creativa. Attraverso l'incontro con i professionisti...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...radio, e strumenti elettronici, allo scopo di creare nuovi e unici strumenti musicali . La sua storia Reed Ghazala , a metà degli anni ‘60, è stato colui...
- Corso
- Roma
- Livello base
- 2 Giorni
...– dalle 9.30 alle 13.30 e – l’analisi di fattibilità f – la progettazione e la pianificazione; g – gli aspetti tecnico-organizzativi; h – la logistica e la segreteria organizzativa...
- Corso
- Roma
..."grande laboratorio, generatore di energia creativa in grado di sviluppare processi di trasformazione responsabile, e per contribuire a indirizzare proficuamente...
- Corso
- Roma
...3 – ART DIRECTOR – cura il progetto dal punto di vista dell’elemento artistico-visivo; 4 – COPYWRITER – cura il naming, le titolazioni, i pay off...
- Corso
- Roma
...autore televisivo, sceneggiatore, scrittore e copy-writer; - Daniele Lo Faro – event manager, assistente alla direzione creativa K-events;...
- Corso
- Roma
...degli allestimenti e del catering. Rivolto a: I corsi si rivolgono a professionisti e studenti laureandi/laureati che intendano aggiornare le proprie competenze...
- Corso
- Roma
...Obiettivo del corso: L'incontro con Valentina Tanni sarà un viaggio affascinante attraverso il mondo delle arti elettroniche ( videoarte, net...
- Corso
- Roma
- 6 Giorni
...casi concreti definiti insieme ai partecipanti e rispondenti nei limiti del possibile al loro reale contesto professionale. I partecipanti potranno usufruire...
- Evento
- Roma
- 6 Giorni
...di backstage tre workshop-evento da non perdere. con: Emiliano Ponzi, Chris Sickels, Liz Lomax dove: da stabilire quando: 11,12, 18,19, 25,26 novembre...
- Corso
- Roma
...Obiettivo del corso: leggere gli scenari di mercato - utilizzare strumenti di coolhunting e cultural research - intuire trend e comportamenti di consumo...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti