Green2People

Green2People

Descrizione

Green2People è la Business Unit di LEVE dedicata all’alta formazione dei green professionals e risponde all'esigenza di imprese, aziende, professionisti senior e junior, interessati a consolidare le competenze strategiche per confrontarsi con nuovi business, nuovi mercati, nuove esigenze organizzative e fare della sostenibilità la chiave del proprio successo.
L’approccio didattico è orientato all’ analisi casistica e al modello “how to do”, rispondendo al bisogno di un’immediata spendibilità operativa.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Roma
  • 30h

...Sei una PMI e vuoi creare o incrementare la tua rete vendita? Sei interessato a lavorare nel settore delle energie rinnovabili? Vuoi riqualificarti professionalmente... Impara:: Agente di vendita, Forza di vendita, Attività commerciali... Leggi tutto


696 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
  • 6h

...che realizzano e gestiscono parchi fotovoltaici e Tutti coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze sul tema. Le accise e i rapporti con l'Agenzia delle dogane... Impara:: Pannelli solari, Energia solare, Impianti fotovoltaici... Leggi tutto


370 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
  • 6h

...senior e junior, per i quali risulti rilevante la tematica della sostenibilità come leva di business. Intro Green Economy: proposta di definizione basata sull' output La sostenibilità... Impara:: Conto energia, Energia solare, Energia fotovoltaica... Leggi tutto


370 
+IVA
Aggiungi al comparatore

Professori

Carlo Patrignani
Carlo Patrignani
Dottore commercialista e revisore contabile

Fiscalista di impresa multinazionale operante nel settore elettrico. Autore di numerosi articoli e libri sui temi della fiscalità legata alla energie rinnobabili.

Carlo Befani
Carlo Befani
Dottore | Ceo di Leve & Novagreen

Laurea con lode alla Luiss. Ha operato per 18 anni in medie imprese di livello nazionale nei settori packaging, servizi B2B, telecomunicazioni, impiantistica, in varie funzioni e infine come direttore generale. Nell’energia e nell'impiantistica tecnologica dal 2000, si è occupato di tutte le fasi della filiera di integrazione sistemi. Ha fondato e guida LEVE srl e NovaGreen srl, società operanti nell’energia green, ed è Energy & TLC advisor per la società di consulenza strategica Nethi Partners.

Giacomo Albano
Giacomo Albano
Dottore commercialista e revisore contabile

Partner dello Studio Tributario e Societario Deloitte, membro della commissione fiscale e contabile di Assilea.

Marco Mazzetti di Pietralata
Marco Mazzetti di Pietralata
Dottore commercialista e revisore contabile

Associato dello Studio Tributario e Societario Deloitte, responsabile del dipartimento Transfer Pricing dell’ufficio di Roma dello Studio. Si occupa di problematiche fiscali relative al reddito di impresa sia interne che internazionali.

Storia

G2P nasce dall’incontro del management LEVE con professionisti esperti in formazione e knowledge transfer.

Una grande attenzione al tema della competitività legata all’apprendimento continuo e il costante monitoraggio dei processi relativi alla green economy confluiscono in un’offerta formativa specifica, realmente professionalizzante e dall’eccellente valore aggiunto.

Crediamo nell’innovazione derivante dalla ricerca e dall’interdisciplinarietà, nella qualificazione e ri-qualificazione professionale, nella possibilità di creare opportunità di crescita e prospettive di benessere, nella diffusione del sapere e della cultura green, nell’integrità dei comportamenti, nella bellezza che salva il mondo.

I vantaggi di studiare qui

Fruire di una formazione specifica, dall'alto contenuto tecnico-operativo, estremamente spendibile e richiesta nel mondo del lavoro.
Aggiornarsi costantemente su temi di notevole complessità e dinamicità, trovare occasioni di confronto reale su problematiche quotidiane e concrete con altri professionisti del settore.

Argomenti in cui è specializzato

Alta formazione dei professionisti che operano nel settore dell'energia rinnovabile, della sostenibilità ambientale, dell'innovazione green.