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...puntando con decisione su tre diversi livelli formativi: Formazione tecnica di alta qualità; Faculty di Manager; Formazione sulle soft skill e sugli strumenti... Impara:: Strumenti di marketing, Management sanitario, Marketing digitale...
...puntando con decisione su tre diversi livelli formativi: Formazione tecnica di alta qualità; Faculty di Manager; Formazione sulle soft skill e sugli strumenti... Impara:: Strumenti di marketing, Management sanitario, Marketing digitale...
...nelle mail e nelle presentazioni. Per utilizzare in modo efficace la comunicazione è necessario conoscerne le nozioni di base. Calibrare il tono di voce... Impara:: Relazioni con il pubblico, Neuro training, Leadership management...
...nelle mail e nelle presentazioni. Per utilizzare in modo efficace la comunicazione è necessario conoscerne le nozioni di base. Calibrare il tono di voce... Impara:: Relazioni con il pubblico, Neuro training, Leadership management...
...tecniche per la valorizzazione dei prodotti e la loro ottimale collocazione, si affronteranno temi quali l’ambientazione, la scelta di colori e materiali... Impara:: Colori e materiali, Allestimento vetrine, Vetrinistica e visual...
...tecniche per la valorizzazione dei prodotti e la loro ottimale collocazione, si affronteranno temi quali l’ambientazione, la scelta di colori e materiali... Impara:: Colori e materiali, Allestimento vetrine, Vetrinistica e visual...
...di lezione con modalità presenziale, presso la sede del centro GL 3000 Services Srl di Roma. Durante questo corso i partecipanti impareranno a stipulare contratti di vendita... Impara:: Contratto agenti commercio, Strategie di vendita, Addetto commercio estero...
...di lezione con modalità presenziale, presso la sede del centro GL 3000 Services Srl di Roma. Durante questo corso i partecipanti impareranno a stipulare contratti di vendita... Impara:: Contratto agenti commercio, Strategie di vendita, Addetto commercio estero...
...potenziamento di quelli già avviati, con l'obiettivo di mantenere la corrispondenza tra il prodotto dell'azienda e il gradimento dei fruitori sul mercato... Impara:: Distribuzione commerciale, Marketing aziendale, Strumenti di marketing...
...potenziamento di quelli già avviati, con l'obiettivo di mantenere la corrispondenza tra il prodotto dell'azienda e il gradimento dei fruitori sul mercato... Impara:: Distribuzione commerciale, Marketing aziendale, Strumenti di marketing...
...Tuttavia, per essere dei venditori di successo bisogna essere ben formati e preparati. Per questo motivo, grazie a questo master gli studenti acquisiranno... Impara:: Leadership management, Comunicazione efficace, Ascolto attivo...
...Tuttavia, per essere dei venditori di successo bisogna essere ben formati e preparati. Per questo motivo, grazie a questo master gli studenti acquisiranno... Impara:: Leadership management, Comunicazione efficace, Ascolto attivo...
...diploma ad indirizzo commerciale o laurea in ambito economico o giuridico. In assenza delle condizioni indicate è obbligatorio frequentare il percorso... Impara:: Il colloquio di vendita, Modalita’ degli accordi commerciali, Marketing strategico e operativo...
...diploma ad indirizzo commerciale o laurea in ambito economico o giuridico. In assenza delle condizioni indicate è obbligatorio frequentare il percorso... Impara:: Il colloquio di vendita, Modalita’ degli accordi commerciali, Marketing strategico e operativo...
...i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire le tecniche che gli consentiranno di “vendere” le proprie idee, prodotti, servizi o semplicemente vendere... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione di impresa, Comunicazione digitale...
...i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire le tecniche che gli consentiranno di “vendere” le proprie idee, prodotti, servizi o semplicemente vendere... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione di impresa, Comunicazione digitale...
...si informa, è più esigente. Il cliente sceglie cosa acquistare, e da chi vuole acquistare. Il “venditore” è diventato un professionista della vendita... Impara:: Processo di vendita, Marketing Operativo, Caratteristiche del venditore...
...si informa, è più esigente. Il cliente sceglie cosa acquistare, e da chi vuole acquistare. Il “venditore” è diventato un professionista della vendita... Impara:: Processo di vendita, Marketing Operativo, Caratteristiche del venditore...
...saper cogliere al meglio le loro esigenze ed obiettivi utilizzando le strategie di comunicazione di volta in volta più opportune. Non sono richiesti particolari... Impara:: Forza di vendita, Psicologia della vendita, Approccio consulenziale...
...saper cogliere al meglio le loro esigenze ed obiettivi utilizzando le strategie di comunicazione di volta in volta più opportune. Non sono richiesti particolari... Impara:: Forza di vendita, Psicologia della vendita, Approccio consulenziale...
...sempre più centrale nelle piccole, medie e grandi realtà del Retail. L’addetta/o vendita, infatti, non può essere più concepita/o soltanto come una figura meramente operativa... Impara:: Fidelizzazione cliente, Forza di vendita, Gestione delle vendite...
...sempre più centrale nelle piccole, medie e grandi realtà del Retail. L’addetta/o vendita, infatti, non può essere più concepita/o soltanto come una figura meramente operativa... Impara:: Fidelizzazione cliente, Forza di vendita, Gestione delle vendite...
...gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione del tempo nell’organizzazione del lavoro e del tempo commerciale... Impara:: Orientamento professionale, Problem solving, Comunicazione aziendale...
...gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione del tempo nell’organizzazione del lavoro e del tempo commerciale... Impara:: Orientamento professionale, Problem solving, Comunicazione aziendale...
...due moduli della durata di tre ore ognuno. Per conoscere tutti i dettagli di questo completo percorso formativo, fai click sul tasto “Richiedi informazioni”... Impara:: Fidelizzazione cliente, Identikit del venditore, Relazione col cliente...
...due moduli della durata di tre ore ognuno. Per conoscere tutti i dettagli di questo completo percorso formativo, fai click sul tasto “Richiedi informazioni”... Impara:: Fidelizzazione cliente, Identikit del venditore, Relazione col cliente...
...durante la quale i corsisti avranno l’opportunità di acquisire le innovative competenze del campo e sperimentare le metodologie ed i comportamenti che... Impara:: Gestione delle vendite, Attività commerciali, Attenzione al cliente...
...durante la quale i corsisti avranno l’opportunità di acquisire le innovative competenze del campo e sperimentare le metodologie ed i comportamenti che... Impara:: Gestione delle vendite, Attività commerciali, Attenzione al cliente...
...I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio portafoglio clienti... Impara:: Tecniche di vendita, Agente di vendita, Psicologia della vendita...
...I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio portafoglio clienti... Impara:: Tecniche di vendita, Agente di vendita, Psicologia della vendita...
...con un focus sull’utilizzo delle soft skill necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali e personali, inquadrando ogni aspetto amministrativo... Impara:: Fidelizzazione cliente, Mercato finanziario, Marketing strategico...
...con un focus sull’utilizzo delle soft skill necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali e personali, inquadrando ogni aspetto amministrativo... Impara:: Fidelizzazione cliente, Mercato finanziario, Marketing strategico...
...con benefici visibili sulla gestione del colloquio di vendita. Il corso è disponibile in modalità a distanza, garantendo così la massima flessibilità oraria... Impara:: Fidelizzazione cliente, Post vendita, Comunicazione non verbale...
...con benefici visibili sulla gestione del colloquio di vendita. Il corso è disponibile in modalità a distanza, garantendo così la massima flessibilità oraria... Impara:: Fidelizzazione cliente, Post vendita, Comunicazione non verbale...
...per ADDETTO VENDITE è finalizzato a sviluppare le competenze necessarie per svolgere compiti, con caratteristiche prettamente esecutive, connessi alla vendita di merci... Impara:: Addetto Vendita, Tecniche di vendita, Store manager...
...per ADDETTO VENDITE è finalizzato a sviluppare le competenze necessarie per svolgere compiti, con caratteristiche prettamente esecutive, connessi alla vendita di merci... Impara:: Addetto Vendita, Tecniche di vendita, Store manager...
...a superare difficoltà, cogliere nuove prospettive e opportunità, gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione... Impara:: Problem solving, Colloquio di lavoro, Tecniche di persuasione...
...a superare difficoltà, cogliere nuove prospettive e opportunità, gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione... Impara:: Problem solving, Colloquio di lavoro, Tecniche di persuasione...
...mettendo in pratica le nozioni acquisite durante il programma teorico. È previsto, inoltre, un giro di visite presso Punti Vendita e Centri Commerciali... Impara:: Vetrinistica e visual, Eventi in Store, Fidelizzazione cliente...
...mettendo in pratica le nozioni acquisite durante il programma teorico. È previsto, inoltre, un giro di visite presso Punti Vendita e Centri Commerciali... Impara:: Vetrinistica e visual, Eventi in Store, Fidelizzazione cliente...
...La funzione principale è quella del servizio e dell'assistenza alla clientela. Clicca sull'Info Box e ottieni maggiori informazioni! Elementi di organizzazione... Impara:: Addetto alle vendite, Tecniche di vendita...
...La funzione principale è quella del servizio e dell'assistenza alla clientela. Clicca sull'Info Box e ottieni maggiori informazioni! Elementi di organizzazione... Impara:: Addetto alle vendite, Tecniche di vendita...
...L’obiettivo di questo percorso formativo è quello di dare agli alunni la possibilità di acquisire le competenze necessarie per diventare dei veri esperti in questo settore... Impara:: Sales manager, Pianificazione strategica...
...L’obiettivo di questo percorso formativo è quello di dare agli alunni la possibilità di acquisire le competenze necessarie per diventare dei veri esperti in questo settore... Impara:: Sales manager, Pianificazione strategica...
...per una vendita efficace, di qualità ed efficiente. Il Corso ha la durata di 2 giorni per 16 ore complessive, da svolgere in aula. I corsisti svilupperanno... Impara:: Ascolto attivo, Gestione delle vendite, VALUE SELLING...
...per una vendita efficace, di qualità ed efficiente. Il Corso ha la durata di 2 giorni per 16 ore complessive, da svolgere in aula. I corsisti svilupperanno... Impara:: Ascolto attivo, Gestione delle vendite, VALUE SELLING...
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