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...un sistema di acquisizione e conversione del cliente, risultato della comunicazione fluida e costante fra i settori di marketing e sales. All’interno... Impara:: Sales account, Sales manager, Sales reporting...
...un sistema di acquisizione e conversione del cliente, risultato della comunicazione fluida e costante fra i settori di marketing e sales. All’interno... Impara:: Sales account, Sales manager, Sales reporting...
...di negoziazione Acquisire gli elementi per poter divenire un negoziatore di successo Attivare la forma mentis vincente Sviluppare la capacità di procedere... Impara:: Psicologia della comunicazione, Meccanismi della convinzione, Ruolo del negoziatore...
...di negoziazione Acquisire gli elementi per poter divenire un negoziatore di successo Attivare la forma mentis vincente Sviluppare la capacità di procedere... Impara:: Psicologia della comunicazione, Meccanismi della convinzione, Ruolo del negoziatore...
...visiva e marketing sensoriale. Al termine di questo corso l’alunno acquisirà tutte le competenze per lavorare nel settore del visual merchandising. diplomati... Impara:: Comunicazione visiva, Market approach, Visual Merchandising...
...visiva e marketing sensoriale. Al termine di questo corso l’alunno acquisirà tutte le competenze per lavorare nel settore del visual merchandising. diplomati... Impara:: Comunicazione visiva, Market approach, Visual Merchandising...
...alla ricerca di un percorso in grado di fornire strategie vincenti. Avrai compreso come individuare il tuo interlocutore così da allineare il tuo comportamento... Impara:: Liberi professionisti, Vendita di cosmetici, Post vendita...
...alla ricerca di un percorso in grado di fornire strategie vincenti. Avrai compreso come individuare il tuo interlocutore così da allineare il tuo comportamento... Impara:: Liberi professionisti, Vendita di cosmetici, Post vendita...
...Questo periodo ci ha insegnato che non bisogna rimandare, ma cogliere tutte le occasioni che ci si presentano, e la persona giusta potresti essere proprio... Impara:: Imprenditoria giovanile, Imprenditoria femminile, Business process management...
...Questo periodo ci ha insegnato che non bisogna rimandare, ma cogliere tutte le occasioni che ci si presentano, e la persona giusta potresti essere proprio... Impara:: Imprenditoria giovanile, Imprenditoria femminile, Business process management...
...Finalità di questo percorso formativo è presentare ai partecipanti i modelli concettuali e le tecniche operative relative al miglioramento delle performance di vendita... Impara:: Sales manager, Customer focused, Sales account...
...Finalità di questo percorso formativo è presentare ai partecipanti i modelli concettuali e le tecniche operative relative al miglioramento delle performance di vendita... Impara:: Sales manager, Customer focused, Sales account...
...gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione del tempo nell’organizzazione del lavoro e del tempo commerciale... Impara:: Orientamento professionale, Intelligenza emotiva, Personal leadership...
...gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione del tempo nell’organizzazione del lavoro e del tempo commerciale... Impara:: Orientamento professionale, Intelligenza emotiva, Personal leadership...
...potenziamento di quelli già avviati, con l'obiettivo di mantenere la corrispondenza tra il prodotto dell'azienda e il gradimento dei fruitori sul mercato... Impara:: Strumenti di marketing, Distribuzione commerciale, Indagine di mercato...
...potenziamento di quelli già avviati, con l'obiettivo di mantenere la corrispondenza tra il prodotto dell'azienda e il gradimento dei fruitori sul mercato... Impara:: Strumenti di marketing, Distribuzione commerciale, Indagine di mercato...
...di lezione con modalità presenziale, presso la sede del centro GL 3000 Services Srl di Roma. Durante questo corso i partecipanti impareranno a stipulare contratti di vendita... Impara:: Mediatore commerciale, Tecniche di vendita, Commercio alimentare...
...di lezione con modalità presenziale, presso la sede del centro GL 3000 Services Srl di Roma. Durante questo corso i partecipanti impareranno a stipulare contratti di vendita... Impara:: Mediatore commerciale, Tecniche di vendita, Commercio alimentare...
...tecniche per la valorizzazione dei prodotti e la loro ottimale collocazione, si affronteranno temi quali l’ambientazione, la scelta di colori e materiali... Impara:: Immagine corporativa, Colori e materiali, Punto vendita...
...tecniche per la valorizzazione dei prodotti e la loro ottimale collocazione, si affronteranno temi quali l’ambientazione, la scelta di colori e materiali... Impara:: Immagine corporativa, Colori e materiali, Punto vendita...
...gestione del portafoglio clienti e delle peculiarità dei Grandi Clienti, con un ulteriore focus sull’ottimizzazione della performance tra aree/canali... Impara:: Superare le obiezioni, Sales account, Sales specialist...
...gestione del portafoglio clienti e delle peculiarità dei Grandi Clienti, con un ulteriore focus sull’ottimizzazione della performance tra aree/canali... Impara:: Superare le obiezioni, Sales account, Sales specialist...
...ha voglia di lavorare a contatto con il pubblico. Inizialmente ci soffermeremo sia sugli aspetti generali della comunicazione sia sulle strategie di comunicazione efficace... Impara:: Comunicazione efficace, Tecniche di vendita, Strategie di comunicazione...
...ha voglia di lavorare a contatto con il pubblico. Inizialmente ci soffermeremo sia sugli aspetti generali della comunicazione sia sulle strategie di comunicazione efficace... Impara:: Comunicazione efficace, Tecniche di vendita, Strategie di comunicazione...
...che il potenziale cliente acquisti un prodotto o servizio da parte del venditore. Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata... Impara:: Corsi online, Negoziazione commerciale, Vendita vincente...
...che il potenziale cliente acquisti un prodotto o servizio da parte del venditore. Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata... Impara:: Corsi online, Negoziazione commerciale, Vendita vincente...
...con benefici visibili sulla gestione del colloquio di vendita. Il corso è disponibile in modalità a distanza, garantendo così la massima flessibilità oraria... Impara:: Gestione delle vendite, Comunicazione verbale, Tecniche di vendita...
...con benefici visibili sulla gestione del colloquio di vendita. Il corso è disponibile in modalità a distanza, garantendo così la massima flessibilità oraria... Impara:: Gestione delle vendite, Comunicazione verbale, Tecniche di vendita...
...per una vendita efficace, di qualità ed efficiente. Il Corso ha la durata di 2 giorni per 16 ore complessive, da svolgere in aula. I corsisti svilupperanno... Impara:: Addetto alle vendite, Gestione dei reclami, VALUE SELLING...
...per una vendita efficace, di qualità ed efficiente. Il Corso ha la durata di 2 giorni per 16 ore complessive, da svolgere in aula. I corsisti svilupperanno... Impara:: Addetto alle vendite, Gestione dei reclami, VALUE SELLING...
...A coloro che necessitano dell' abilitazione per lo svolgimento della professione di Agente e Rappresentante di commercio Piano Didattico Nozioni di diritto commerciale... Impara:: Comunicazione e marketing, Corso agenti di commercio, Diritto civile...
...A coloro che necessitano dell' abilitazione per lo svolgimento della professione di Agente e Rappresentante di commercio Piano Didattico Nozioni di diritto commerciale... Impara:: Comunicazione e marketing, Corso agenti di commercio, Diritto civile...
...a superare difficoltà, cogliere nuove prospettive e opportunità, gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione... Impara:: Web marketing, Comunicazione aziendale, Gestione del tempo...
...a superare difficoltà, cogliere nuove prospettive e opportunità, gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione... Impara:: Web marketing, Comunicazione aziendale, Gestione del tempo...
...meglio tutte le strategie di Marketing. Con una formazione approfondita e trasversale, tale individuo sarà in grado di gestire il team di vendita al meglio... Impara:: Capitale Umano, Self coaching, Comunicazione assertiva...
...meglio tutte le strategie di Marketing. Con una formazione approfondita e trasversale, tale individuo sarà in grado di gestire il team di vendita al meglio... Impara:: Capitale Umano, Self coaching, Comunicazione assertiva...
...Il “venditore” è diventato un professionista della vendita, colui che si informa prima di tutto sulle necessita del cliente, consiglia il prodotto/servizio... Impara:: Processo di vendita, Caratteristiche del venditore, Marketing Operativo...
...Il “venditore” è diventato un professionista della vendita, colui che si informa prima di tutto sulle necessita del cliente, consiglia il prodotto/servizio... Impara:: Processo di vendita, Caratteristiche del venditore, Marketing Operativo...
...durante la quale i corsisti avranno l’opportunità di acquisire le innovative competenze del campo e sperimentare le metodologie ed i comportamenti che... Impara:: Orientamento al cliente, Attività commerciali, Fidelizzazione cliente...
...durante la quale i corsisti avranno l’opportunità di acquisire le innovative competenze del campo e sperimentare le metodologie ed i comportamenti che... Impara:: Orientamento al cliente, Attività commerciali, Fidelizzazione cliente...
...saper cogliere al meglio le loro esigenze ed obiettivi utilizzando le strategie di comunicazione di volta in volta più opportune. Non sono richiesti particolari... Impara:: Psicologia comportamentale, Strategie di marketing, Consulenza marketing...
...saper cogliere al meglio le loro esigenze ed obiettivi utilizzando le strategie di comunicazione di volta in volta più opportune. Non sono richiesti particolari... Impara:: Psicologia comportamentale, Strategie di marketing, Consulenza marketing...
...Presuppone la presenza di un venditore, un compratore, l'azione di trasferire una cosa (bene o servizio) o di un diritto in cambio di un corrispettivo... Impara:: Come vendere, Problem solving, Processo di vendita...
...Presuppone la presenza di un venditore, un compratore, l'azione di trasferire una cosa (bene o servizio) o di un diritto in cambio di un corrispettivo... Impara:: Come vendere, Problem solving, Processo di vendita...
...della durata flessibile e accessibile H24, 7 giorni su 7 attraverso la piattaforma E-Learning certificata, ha come obiettivo quello di fornire le competenze... Impara:: Tecniche di negoziazione, Agente di vendita, Negoziazione commerciale...
...della durata flessibile e accessibile H24, 7 giorni su 7 attraverso la piattaforma E-Learning certificata, ha come obiettivo quello di fornire le competenze... Impara:: Tecniche di negoziazione, Agente di vendita, Negoziazione commerciale...
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