-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Firenze
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing e vendita a Firenze
- Corso
- Firenzee111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Trento, Pistoia, Piacenza, Parma ...
- Scegli data
...essere interessata dall'attività o dal prodotto del vostro cliente, in tal modo andrete ad aumentare il bacino di utenza. Insomma gestire una campagna... Impara:: Classi di utenti, Facebook Ads, Pixel di Facebook...
- Corso
- Firenzee111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Trento, Pistoia, Piacenza, Parma ...
- Scegli data
...un budget utile a tale scopo e raggiungere l’obiettivo prefissato. Questo è il motivo per cui il programma del corso, come specificato, prevede materie... Impara:: Social media, Campagna pubblicitaria, Creazione annunci...
- Corso
- Firenzee111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Trento, Pistoia, Piacenza, Parma ...
- Scegli data
...fondamentale perché è in grado di creare dei contenuti su misura che siano perfettamente ottimizzati. Il lavoro del SEO Copywriter riunisce la capacità... Impara:: SEO Copywriter, Open office, Google docs...
- Corso
- Firenze
- 2 Giorni
...Durante il percorso il partecipante imparerà a riconoscere le caratteristiche merceologiche del tè e le modalità di conservazione, oltre a ricevere nozioni... Impara:: Formalità doganali, Caratteristiche merceologiche del tè, Servire il tè...
- Master
- Firenze
- 10 Mesi
... di una moderna figura di heritage promoter. Programma del corso Area Marketing e Comunicazione dei Beni Culturali Tecniche di Marketing Marketing e Comunicazione... Impara:: Arte e cultura...
- Corso
- Firenze
...imprenditori; residenti nella Provincia di Firenze (escluso il Circondario Empolese Valdelsa) Principi di comunicazione d'impresa Le relazioni pubbliche...
- Corso
- Scandicci
- Livello base
- 1 Giorno
...Il principale obiettivo è quindi quello di prendere contatto con strategie orientate a evolvere e trasformare, schemi mentali, di comportamento e di reazione... Impara:: Pianificare obiettivi, Competenza comunicativa, Meccanismi di rinforzo...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →
- Master
- Firenze
- 20 Giorni
- Stage / Tirocinio
..., della pubblicità e della comunicazione. Il percorso in Marketing e Comunicazione d'Impresa, con una durata di 20 giornate, per un totale di 160 ore di lezioni... Impara:: Piano di marketing, Trade marketing, Product manager...
..., della pubblicità e della comunicazione. Il percorso in Marketing e Comunicazione d'Impresa, con una durata di 20 giornate, per un totale di 160 ore di lezioni... Impara:: Piano di marketing, Trade marketing, Product manager...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →
-
Frequentare il Master in Marketing Digitale è stata un'esperienza positiva attraverso cui ho avuto modo di conoscere e confrontarmi con professionisti del settore. Ho deciso di frequentare il Master per colmare alcune lacune nel settore del marketing digitale e, ad oggi, grazie alle nozioni apprese, credo di aver raggiunto il mio scopo. Ho trovato ogni docente ferrato nell'argomento esposto, ho trovato in tutti uno spunto di crescita e miglioramento.
← | →
-
Gli argomenti trattati nel Master con stage in Marketing Digitale sono stati utili ed interessanti. L’apporto dei docenti è stato di alta qualità. La mia esperienza nello
stage è stata positiva in molti aspetti.
Consiglierei questo percorso ai colleghi desiderosi di lavorare nel settore del web marketing, in quanto i docenti ed il programma sono molto esaustivi ed attinenti al digital marketing.
← | →
-
Reputo il master in Marketing Digitale uno dei percorsi più interessanti e completi che si trovano in giro. Dietro al master c’è un’ottima macchina organizzativa che riesce a conciliare le esigenze dei partecipanti che provengono da Regioni differenti, e un corpo docenti 2.0 di primo livello. Il master offre l’opportunità di entrare in contatto con tutti gli esperti in campo digitale del nostro paese, un investimento per chi intende approfondire le proprie conoscenze in questo settore e confrontarsi con esperti.
← | →
- Master
- Firenze
- 15 Giorni
- Stage / Tirocinio
... in Marketing Digitale e New Media Communication... Impara:: Web Usability, New media, Marketing online...
... in Marketing Digitale e New Media Communication... Impara:: Web Usability, New media, Marketing online...
-
Frequentare il Master in Marketing Digitale è stata un'esperienza positiva attraverso cui ho avuto modo di conoscere e confrontarmi con professionisti del settore. Ho deciso di frequentare il Master per colmare alcune lacune nel settore del marketing digitale e, ad oggi, grazie alle nozioni apprese, credo di aver raggiunto il mio scopo. Ho trovato ogni docente ferrato nell'argomento esposto, ho trovato in tutti uno spunto di crescita e miglioramento.
← | → vedi tutte
-
Gli argomenti trattati nel Master con stage in Marketing Digitale sono stati utili ed interessanti. L’apporto dei docenti è stato di alta qualità. La mia esperienza nello
stage è stata positiva in molti aspetti.
Consiglierei questo percorso ai colleghi desiderosi di lavorare nel settore del web marketing, in quanto i docenti ed il programma sono molto esaustivi ed attinenti al digital marketing.
← | → vedi tutte
-
Reputo il master in Marketing Digitale uno dei percorsi più interessanti e completi che si trovano in giro. Dietro al master c’è un’ottima macchina organizzativa che riesce a conciliare le esigenze dei partecipanti che provengono da Regioni differenti, e un corpo docenti 2.0 di primo livello. Il master offre l’opportunità di entrare in contatto con tutti gli esperti in campo digitale del nostro paese, un investimento per chi intende approfondire le proprie conoscenze in questo settore e confrontarsi con esperti.
← | → vedi tutte
-
Esperienza sicuramente positiva ed interessante. Il Master mi ha arricchito nell’utilizzo dei new media e degli strumenti informatici che permettono la promozione e la visibilità. I professori si sono dimostrati molto professionali, preparati e disponibili. Ho potuto applicare immediatamente al mio lavoro molti dei concetti appresi per la costruzione di un sito web e la gestione dei social network .
Consiglierei certamnet questo percorso per avere una visione generale dei vari strumenti che si possono utilizzare per ottenere visibilità nel web.
← | →
- Master
- Firenze
- 10 Giorni
...Lo Short Master in Web Marketing è percorso di specializzazione che permette di acquisire gli strumenti e le metodologie per gestire le attività... Impara:: Web marketing, Link popularity, Web analytics...
...Lo Short Master in Web Marketing è percorso di specializzazione che permette di acquisire gli strumenti e le metodologie per gestire le attività... Impara:: Web marketing, Link popularity, Web analytics...
-
Esperienza sicuramente positiva ed interessante. Il Master mi ha arricchito nell’utilizzo dei new media e degli strumenti informatici che permettono la promozione e la visibilità. I professori si sono dimostrati molto professionali, preparati e disponibili. Ho potuto applicare immediatamente al mio lavoro molti dei concetti appresi per la costruzione di un sito web e la gestione dei social network .
Consiglierei certamnet questo percorso per avere una visione generale dei vari strumenti che si possono utilizzare per ottenere visibilità nel web.
← | →
- Master
- Firenze
- 15 Giorni
- Stage / Tirocinio
... di marketing digitale inbound ed outbound, SEO, keyword advertising, digital PR, social media,... Impara:: Marketing strategy, Web Usability, Marketing strategico...