32

Corsi tecniche di vendita telefonica call center

Ordina per
  • Tutti
  • Vicino a
  • Online
  • All'estero
SELEZIONE ATTUALE
  • "tecniche di vendita telefonica call center"
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 32
  • Corsi 31
  • Formazione professionale 1
PREZZO
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Tutti 32
  • Vendita 24
  • Marketing 7
  • Amministrazione (altro) 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 7
  • Tra 3 mesi 7
  • Tra 6 mesi 7
  • Tra 9 mesi 7
  • Tra 1 anno 7
  • Tra più di 1 anno 7
DURATA
  • Ore 5
  • Giorni 13
  • Settimane 5
  • 3 mesi 4
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 1
  • Titolo ufficiale 1
DOVE STUDIARE
Paese
METODOLOGIA
  • Tutti 32
  • Online / A distanza 9
  • In aula 21
  • Blended 2
  • In company 0
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...: questo porta al successo nella vendita; Acquisire una buona organizzazione commerciale in grado di far pervenire ai probabili acquirenti il prodotto... Impara:: Conti aziendali, Customer care, Operatore commerciale... Leggi tutto


420 
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 51%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
CERTIFICATO CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSO

... e vuoi migliorare le tue capacità di comunicazione? Lavori in un call center e vorresti concludere ogni tua telefonata in modo positivo? Vorresti... Impara:: Gestione del cliente, Team building, Call center... Leggi tutto

Prezzo Emagister

99 € 49 
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 50%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
CERTIFICATI CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSI

... corso “Comunicazione Telefonica Efficace: Potenziare le Phone Skills per Incrementare le Vendite“. Questo corso è nato proprio per condividere con te... Impara:: Comunicazione paraverbale, Predisposizione all'ascolto, Comunicazione efficace... Leggi tutto

Prezzo Emagister

277 € 138 
Aggiungi al comparatore
Call Center
Gambel & Associati Hr
  • Corso
  • Milano
  • 32h

...Prima giornata · Self-assessment · Organizzazione, Funzionalità del Call Center · Il marketing e l’orientamento al mercato, la Qualità... Impara:: Gestione dei reclami, Post vendita, Tecniche di vendita... Leggi tutto


1.490 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 19%
  • Corso
  • Online

...Obiettivo del corso: Le tecniche di comunicazione sono molto importanti per una carriera di successo nel servizio clienti e nel settore delle vendite... Impara:: Operatore commerciale, Psicologia della vendita, Call center... Leggi tutto


130 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 25%
  • Corso
  • SantMariCapuVetere
  • 100h

.../2010, il corso in call center della durata di 100 ore Profilo professionale : apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione telefonica... Impara:: Assistenza telefonica, Fidelizzazione cliente, Conti aziendali... Leggi tutto


150 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 7 Giorni

...Rivolto a: tutti coloro che lavorando in un Call o Contact Center vogliano approfondire le tematiche di organizzazione e gestione delle strutture... Impara:: Assistenza telefonica, Ascolto attivo, Operatore call center... Leggi tutto


3.700 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Telemarketing Call Center
Centro Studi Torino
  • Corso
  • Torino
  • 24h

... Il Posto di Lavoro Lo Script Telefonico Tipi di Script La struttura dello Script Test dello Script... Impara:: Ascolto attivo, Assistenza telefonica, Gestione dei reclami... Leggi tutto


250 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Genzano di Roma
  • 40h

...Obiettivo del corso: Il corso per operatore Call Center è un percorso formativo destinato a tutti coloro che desiderano acquisire competenze... Impara:: Gestione dei reclami, Operatore call center, Assistenza telefonica... Leggi tutto


400 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Operatore de Call Center
Informatic Center
  • Corso
  • Messina
  • 50h

... di call center. Rivolto a: Uomini e Donne che rivestono o intendono rivestire il ruolo di Operatore di Call Center in Azienda o presso studi professionali... Impara:: Call center, Assistenza telefonica... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Informa di Sabato Bufano
Operatore call center
Informa di Sabato Bufano
  • Corso
  • Eboli
  • Scegli data

...Operatore call center, telemarketing, customer care, gestione delle relazioni con i clienti, vendita telefonica. Sbocchi lavorativi: call center... Impara:: customer care, gestione delle relazioni con i clienti, Call center... Leggi tutto


360 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online

....Nozioni di legislazione tributaria; 4.Organizzazione tecnica di vendita; 5.Tutela previdenziale ed assistenziale dell'Agente Commerciale. L'attività... Impara:: Orientamento al cliente, Customer care, Forza di vendita... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 45%
LIFE LEARNING
Corso Online Accreditato Telemarketing + Corso Online Omaggio a Scelta
5.0 2 opinioni
LIFE LEARNING
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
CERTIFICATO CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSO

... e vuoi migliorare le tue capacità di comunicazione? Lavori in un call center e vorresti concludere ogni tua telefonata in modo positivo? Vorresti... Impara:: Gestione del reclamo, Life learning, Gestione del cliente... Leggi tutto

Prezzo Emagister

98 € 54 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Solbiate Olona
  • 7h

... strumento non solo di vendita, ma anche di informazione, assistenza tecnica, gestione del cliente. Rivolto a: Segretarie, addetti al centralino, customer... Impara:: Gestione dei reclami, Tecniche di vendita, Orientamento al cliente... Leggi tutto


330 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Gestione di call-center
Centro Studi Diapason
  • Corso
  • Salerno
  • 96h

... di ogni valore sia teorico che operativo. Confondendo il telemarketing con il teleselling o vendita telefonica. Sono stati costretti a vendere... Leggi tutto


850 
+IVA
Aggiungi al comparatore
OPERATORE TELEFONICO
Associazione Culturale Gruppo Projecta
  • Corso
  • Legnago
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 100h

...Rivolto a chi intende apprendere le tecniche di gestione del colloquio telefonico, sapendo identificare le esigenze dell'interlocutore, per saper... Impara:: Gestione contatti telefonici, Consulente telefonico, Promotore telefonico... Leggi tutto


990 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Cagliari
  • 3 Giorni

...Obiettivo del corso: Ad apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione telefonica e non.; a gestire una chiamata ed una trattativa... Impara:: Forza di vendita, Gestione delle vendite, Post vendita... Leggi tutto


100 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Torino
  • 16h

... pubblico in generale. se stai cercando un lavoro nel settore vendite, customer service , telemarketing e call center questo corso ti puo’ aiutare... Impara:: Tecniche di vendita, Attenzione al cliente, Psicologia della vendita... Leggi tutto


250 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 10%
  • Corso
  • Roma
    e 4 altre sedi
  • 16h

... una serie di simulazioni delle diverse tipologie di reclamo. Rivolto a: tutti gli operatori a contatto con la clientela: Responsabili Call Center... Impara:: Fotografia digitale, Fidelizzazione cliente, Gestione dei reclami... Leggi tutto


585 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Blended a Milano
  • 24h

... operatori telefonici outbound aziende interessate al telemarketing reti vendite... Impara:: Tecniche di vendita... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Operatore di call center
Cescot Abruzzo-sede di Sulmona
  • Corso
  • Pescara
  • 40h

...Conosce la struttura dei Call Center , il loro funzionamento, gli strumenti utilizzati e le diverse tipologie di funzioni ed ha adeguate competenze... Impara:: Gestione delle vendite, Call center, Forza di vendita... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online

... urbanistico, aspetti tecnico-finanziari)... Impara:: Operatore commerciale, Post vendita, Pianificazione mezzi... Leggi tutto


550 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore