Scuola SISBIO

Scuola SISBIO

Opinioni degli Ex-Alunni
"Sisbio non è solo una scuola è l'opportunità di trovare concentrati in un solo nucleo vitale, tecnica, competenza e metodologia. Alta professionalità ma anche il calore di..."
5 eccellente
3 opinioni
#10
Più richieste per studiare Attività del tempo libero a Milano
#14
Più richieste a Scuole di medicina e scienze della salute per studiare Attività del tempo libero
#24
Più richieste a Istituti tecnici e centri di formazione professionale per studiare Attività del tempo libero
#27
Più richieste a Scuole di medicina e scienze della salute a Milano

Catalogo dei corsi

Tematiche dei corsi

Tipologie

Metodologie


Vedere tutti

Corsi consigliati


RISPARMIA 30%
Scuola SISBIO
Corso di Naturopatia
5.0 1 opinione
Scuola SISBIO
  • Corso
  • Blended a Milano
  • Gennaio
  • 900h - 3 Anni

...Il corso, della durata di 3 anni, inizia a gennaio e si svolge con formula week-end a numero chiuso (massimo 30 persone). Il titolo di studio richiesto... Impara:: Floriterapia di Bach, Nutrizione applicata, Chimica e biochimica... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

85 /mese
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 30%
  • Corso
  • Blended a Milano
  • Gennaio
  • 900h - 3 Anni

...Cinese II 1WE Nutrizione II 1WE Riflessologia plantare I 2WE Kinesiologia 1WE Iridologia 2WE Aromaterapia 2WE Massaggio Olistico (seminario)... Impara:: Nutrizione umana, Medicina energetica, Scuola Radiestesia Milano... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

85 /mese
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 30%
  • Corso
  • Blended a Milano
  • Gennaio
  • 600h - 2 Anni

...e incrementare il proprio business; A chi è interessato al mondo delle cure naturali e vuole intraprendere un percorso di crescita personale... Impara:: Leggi biologiche, Discipline bio naturali, Scuola Essenze floreali Milano... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

85 /mese
Aggiungi al comparatore
Vedere tutti

Opinioni su Scuola SISBIO (3)

100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinione sul Centro

M
Manuela B.
16/09/2020
Sul corso: Sisbio non è solo una scuola è l'opportunità di trovare concentrati in un solo nucleo vitale, tecnica, competenza e metodologia. Alta professionalità ma anche il calore di un’accoglienza e di un servizio curato nei minimi dettagli.
Corso realizzato: Settembre 2020
Consiglieresti questo centro?:

Corso di Naturopatia

S
Silvia D.
16/09/2020
Sul corso: Ho deciso di intraprendere il corso di naturopatia presso la scuola SISBIO perché mi ha offerto un programma approfondito e mi ha permesso di acquisire le capacità necessarie per supportare le persone a migliorare la propria vita. Sono felice di aver fatto questa scelta e sono rimasta soddisfatta sia a livello umano che professionale. Un eccellente programma formativo, intenso e completo che consiglio a chi, come me, vuole accrescere le proprie conoscenze.
Corso realizzato: Settembre 2020
Consiglieresti questo corso?:

Opinione sul Centro

V
Veronica C.
15/08/2020
Sul corso: Passione e professionalità, CONSIGLIO A TUTTI questo centro di formazione!
Corso realizzato: Agosto 2020
Consiglieresti questo centro?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Dov'è

  • Milano
    Piazzale A. Cantore 10 Visualizza mappa

Professori

Beatrice  Giordano
Beatrice Giordano
Docente

Iscritta all'Ordine Nazionale dei Biologi. Laureata in Biologia presso l'Università del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro", consegue la specialistica in Scienze Biologiche Applicate con indirizzo agro-alimentare con 110 e lode. Ha seguito corsi di aggiornamento, in particolare sulla prevenzione e sul trattamento di malattie conclamate (Parkinson, Malattia di Crohn, Colon Irritabile, Colite, Artrosi e Artrite, Malattie Cardiovascolari, Connettiviti, Diabete II, Tumori, Sclerosi Multipla, Fibromialgia, Ipotiroidismo, Osteoporosi, Gastrite).

Bibiana  Lucifora
Bibiana Lucifora
Docente

Laureata in Medicina e Chirurgia – Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente ed endoscopia digestiva - è docente di Anatomia Umana presso l'Università di Catania. Effettua diagnosi e cura delle malattie dell'apparato digerente, educazione alimentare, consulenza nutrizionale per vegani e vegetariani.

Marco  Pizzi
Marco Pizzi
Docente

Fondatore e Direttore della scuola. Oltre che naturopata è laureato in Scienze Naturali presso l'Università degli Studi di Torino. Consegue il Master di Alta Formazione in acustica ambientale presso l'Università degli studi di Parma. Giornalista scientifico iscritto all'ordine dei giornalisti della regione Lombardia. Direttore della rivista "Panacea- la Natura che cura". Presidente della Società Italiana di Scienze Bio-naturali.

Margherita  Ciampi
Margherita Ciampi
Docente

Docente di Radiestesia Evolutiva, eco-radiestesia "Medicina della Nuova Era, formazione conseguita nel 2004 presso l'ASL di Trapani Dipartimenti autorizzati F.I.M.T.I. (Federazione Italiana di Medicine e Terapie Integrate) in bioenergetica ed elettromagnetismi. Counselor in Radiestesia e discipline Bio-naturali. Master Reiki nell'anno 2008. Esercita l'attività di docente presso l'Università popolare di Lucca in Radiestesia Evolutiva, scienze bioenergetiche strumentali ed Elettromagnetismi.

Maria Cristina  Koch
Maria Cristina Koch
Docente

Laureata in Filosofia della Scienza. Epistemologa, psicoterapeuta, saggista, referente lombarda della Società Italiana di Counseling, opera nell'ambito della relazione umana da più di quarant'anni, con un'attenzione particolare ai diversi registri della comunicazione. Direttrice scientifica e docente di counselor's skills della scuola Sistema Counseling, ha promosso a Milano la Casa di Vetro, centro multiculturale, Professioni Trasparenti e Sistema Eduzione, centro di formazione di cui è Presidente.

Tutte le informazioni su Scuola SISBIO

Descrizione

La scuola di alta formazione SISBIO, Scuola italiana di Scienze Bio-Naturali, attraverso una didattica di elevata qualità, ha l'obiettivo di preparare professionisti altamente qualificati, in grado di operare autonomamente nel campo della salute e del benessere.

Grazie ai nostri percorsi di formazione in Naturopatia, Radiestesia ed Essenze Floreali, gli studenti hanno l'opportunità di apprendere i concetti fondamentali dell'olismo e fare proprie le tecniche necessarie per diventare "operatori del benessere" per uno sbocco professionale moderno e innovativo.