Sottopensiero

  • 5

    Corsi

  • 2

    Opinioni

  • 5.0 /5

    Valutazione

  • A Udine

Centri simili

Master MaBAC - Ca' Foscari Challenge School
1
Corso
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi
Radar Academy
4
Corsi
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi
ITS Turismo e Nuove Tecnologie Marche
2
Corsi
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi
eLearning Academy for Communication
2
Corsi
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi
Kiracademy
1
Corso
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi
Rome Business School
66
Corsi
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi

Opinioni su Sottopensiero (2)

2
5.0 /5
100%

Opinioni

Valutazione del Centro

Lo consiglia

Il Cervello e il Marketing Sono Complementari? L’efficacia del Marketing Neuro Scientifico. Excursus tra Nuovi Studi e Tecniche.

terri cecchetto

10/03/2011
Il meglio: Mi ha permesso sviluppare meglio le mie competenze commerciali, di comprendere le azioni e le attività del marketing. Migliorare la mia comunicazione e le relazioni di network sul territorio del Triveneto
Corso realizzato: Marzo 2011
Consiglieresti questo corso?:

Il Cervello e il Marketing Sono Complementari? L’efficacia del Marketing Neuro Scientifico. Excursus tra Nuovi Studi e Tecniche.

terri cecchetto

10/03/2011
Il meglio: Il corso è molto formativo e affronta in maniera avvicente i concetti di Marketing Strategico e sul come si possono sviluppare delle azioni concrete nelle attività di marketing e di comunicazione. Mi è stato molto utile.
Corso realizzato: Marzo 2011
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Più informazioni

Descrizione

Sottopensiero è una società di marketing. Si occupa di analisi delle relazioni con la clientela, strategia e formazione per le aziende. La formazione avviene per gruppi o singolarmente in funzione delle necessità e degli obiettivi precedentemente concordati.

Aree di competenza:

•Gestione delle relazioni con la clientela
•Marketing strategico: strumenti e metodi di valutazione
•Marketing operativo: strumenti e metodologie di marketing
•Marketing neuro scientifico: strumenti base e risultanze
•Comunicazione: gestione dei mezzi e strategie di posizionamento
•Marketing: elementi di base.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Sottopensiero