Sottopensiero

Sottopensiero

Descrizione

Sottopensiero è una società di marketing. Si occupa di analisi delle relazioni con la clientela, strategia e formazione per le aziende. La formazione avviene per gruppi o singolarmente in funzione delle necessità e degli obiettivi precedentemente concordati.

Aree di competenza:

•Gestione delle relazioni con la clientela
•Marketing strategico: strumenti e metodi di valutazione
•Marketing operativo: strumenti e metodologie di marketing
•Marketing neuro scientifico: strumenti base e risultanze
•Comunicazione: gestione dei mezzi e strategie di posizionamento
•Marketing: elementi di base.

Opinioni degli Ex-Alunni
2 opinioni
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Il Cervello e il Marketing Sono Complementari? L’efficacia del Marketing Neuro Scientifico. Excursus tra Nuovi Studi e Tecniche.
5.0 2 opinioni
Sottopensiero
  • Corso
  • Palmanova
  • 6h

...· Come ricercare per innovare. · Le neuroscienze per studiare target e concorrenza. · Raccogliere dati reali per implementare l’efficacia della forza commerciale... Impara:: Marketing industriale, Marketing e pubblicità, Marketing internazionale... Leggi tutto


210 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Palmanova
  • 6h

...· Un solo sguardo per capire chi ho di fronte. · Un buon relatore, la giusta emotività. · Interazione e stimolazione dei partecipanti. · La struttura della comunicazione... Leggi tutto


210 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Palmanova
  • 6h

...· Presentazione dei partecipanti. · ¼ della popolazione italiana non si raggiunge più con i media classici. E se il tuo target facesse parte di questo ¼ ?... Leggi tutto


210 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Palmanova
  • 6h

...relazionale · L’analisi delle capacità di vendita della forza vendita · Le nuove opportunità nella gestione della rete commerciale · Le tecniche commerciali... Impara:: Tecniche di vendita, Direzione commerciale, Customer satisfaction... Leggi tutto


210 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Palmanova
  • 6h

...· Uso concreto dei sistemi di social network · La catena dei contatti · Eventi low cost · La gestione della prospezione on line · Analisi e confronto su alcuni casi di successo... Impara:: Grandi strutture di vendita, Distribuzione commerciale, Marketing industriale... Leggi tutto


210 
+IVA
Aggiungi al comparatore

Opinioni (2)

100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Il Cervello e il Marketing Sono Complementari? L’efficacia del Marketing Neuro Scientifico. Excursus tra Nuovi Studi e Tecniche.

T
terri cecchetto
5.0 10/03/2011
Il meglio: Mi ha permesso sviluppare meglio le mie competenze commerciali, di comprendere le azioni e le attività del marketing. Migliorare la mia comunicazione e le relazioni di network sul territorio del Triveneto
Consiglieresti questo corso?:

Il Cervello e il Marketing Sono Complementari? L’efficacia del Marketing Neuro Scientifico. Excursus tra Nuovi Studi e Tecniche.

T
terri cecchetto
5.0 10/03/2011
Il meglio: Il corso è molto formativo e affronta in maniera avvicente i concetti di Marketing Strategico e sul come si possono sviluppare delle azioni concrete nelle attività di marketing e di comunicazione. Mi è stato molto utile.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora