-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...un aspetto fondamentale per il marketing di oggi, essenziale per ottenere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza e per prendere decisioni strategiche... Impara:: Web design, Digital Marketing, Artificial intelligence...
...un aspetto fondamentale per il marketing di oggi, essenziale per ottenere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza e per prendere decisioni strategiche... Impara:: Web design, Digital Marketing, Artificial intelligence...
...di marketing in grado di gestire con successo la corretta combinazione dei tre elementi principali offerti dal nostro master: solida formazione e conoscenza del marketing... Impara:: Web marketing, Pubblicità online, Marketing sostenibile...
...di marketing in grado di gestire con successo la corretta combinazione dei tre elementi principali offerti dal nostro master: solida formazione e conoscenza del marketing... Impara:: Web marketing, Pubblicità online, Marketing sostenibile...
...busiess controller, agente di commercio, responsabile commerciale e vendite Il corso è diretto a qualsiasi persona che ha un diploma superiore... Impara:: Marketing aziendale, Comunicazione aziendale, Marketing industriale...
...busiess controller, agente di commercio, responsabile commerciale e vendite Il corso è diretto a qualsiasi persona che ha un diploma superiore... Impara:: Marketing aziendale, Comunicazione aziendale, Marketing industriale...
...che per quello di servizi, utilizzando nel modo più efficace i mass media. Mediante workshop e case history, il corso fornisce gli strumenti per realizzare... Impara:: Marketing internazionale, Product manager, Distribuzione commerciale...
...che per quello di servizi, utilizzando nel modo più efficace i mass media. Mediante workshop e case history, il corso fornisce gli strumenti per realizzare... Impara:: Marketing internazionale, Product manager, Distribuzione commerciale...
...dei dati sul target e sulla concorrenza, l'insegnante lavora a tu per tu con il corsista per capire come comunicare (stile di comunicazione o linea comunicativa)... Impara:: Marketing digitale...
...dei dati sul target e sulla concorrenza, l'insegnante lavora a tu per tu con il corsista per capire come comunicare (stile di comunicazione o linea comunicativa)... Impara:: Marketing digitale...
...così come tutto ciò che riguarda la gestione amministrativa necessaria per lo svolgimento di questa attività e la gestione ottimale dei gruppi di lavoro nei suoi diversi aspetti... Impara:: corsi online euroinnova, Direzione sportiva, master online euroinnova...
...così come tutto ciò che riguarda la gestione amministrativa necessaria per lo svolgimento di questa attività e la gestione ottimale dei gruppi di lavoro nei suoi diversi aspetti... Impara:: corsi online euroinnova, Direzione sportiva, master online euroinnova...
...lettura delle Soft Skills, si tratta di un vero e proprio segno distintivo di Different Academy. Queste includono l’attenzione alla comunicazione efficace... Impara:: STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, Strategie di comunicazione, Public speaking...
...lettura delle Soft Skills, si tratta di un vero e proprio segno distintivo di Different Academy. Queste includono l’attenzione alla comunicazione efficace... Impara:: STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, Strategie di comunicazione, Public speaking...
...Clicca sull'info box e ricevi ulteriori informazioni sul percorso. PROJECT MANAGEMENT INTERNAZIONALE Programma: Che cos'è il project management internazionale?... Impara:: Comunicazione e marketing, Gestione progetti, Brand management...
...Clicca sull'info box e ricevi ulteriori informazioni sul percorso. PROJECT MANAGEMENT INTERNAZIONALE Programma: Che cos'è il project management internazionale?... Impara:: Comunicazione e marketing, Gestione progetti, Brand management...
...maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza... Impara:: Informatica e tecnologia, Economia aziendale, Social network...
...maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza... Impara:: Informatica e tecnologia, Economia aziendale, Social network...
...e voglia sfruttare Google per aumentare le vendite, chi lavora nel digital marketing e desidera integrare le proprie piattaforme di advertising con Google... Impara:: Più tematiche, Web marketing, Web master...
...e voglia sfruttare Google per aumentare le vendite, chi lavora nel digital marketing e desidera integrare le proprie piattaforme di advertising con Google... Impara:: Più tematiche, Web marketing, Web master...
...sulle esigenze delle piccole e medie imprese sfrutta tool semplici da utilizzare per gestire professionalmente il marketing e la comunicazione pubblicitaria... Impara:: Marketing strategico, Social networking, Brand communication...
...sulle esigenze delle piccole e medie imprese sfrutta tool semplici da utilizzare per gestire professionalmente il marketing e la comunicazione pubblicitaria... Impara:: Marketing strategico, Social networking, Brand communication...
...tipo di attività politica . Il programma offre una formazione intensiva e onnicomprensiva volta a produrre figure professionali in grado di lavorare abilmente... Impara:: Promozione online, Campagna web, Organizzazione di eventi...
...tipo di attività politica . Il programma offre una formazione intensiva e onnicomprensiva volta a produrre figure professionali in grado di lavorare abilmente... Impara:: Promozione online, Campagna web, Organizzazione di eventi...
...permette all’allievo di specializzarsi in questo settore dal respiro internazionale, apprendendo tutte le tecniche di comunicazione per la migliore promozione... Impara:: Marketing del vino, Bevande alcoliche, Settore agroalimentare...
...permette all’allievo di specializzarsi in questo settore dal respiro internazionale, apprendendo tutte le tecniche di comunicazione per la migliore promozione... Impara:: Marketing del vino, Bevande alcoliche, Settore agroalimentare...
...di apprendere dalle scelte effettuate da ogni singolo consumatore. Il consumatore è costantemente bombardato da un eccesso di stimoli: catturare la... Impara:: Cervello umano, Metodi di rilevazione, Piattaforme televisive...
...di apprendere dalle scelte effettuate da ogni singolo consumatore. Il consumatore è costantemente bombardato da un eccesso di stimoli: catturare la... Impara:: Cervello umano, Metodi di rilevazione, Piattaforme televisive...
...e i diversi canali da utilizzare per raggiungere il target. Infine, il programma prevede lo studio delle metriche di performance per misurare il funzionamento... Impara:: Digital Marketing, Marketing online...
...e i diversi canali da utilizzare per raggiungere il target. Infine, il programma prevede lo studio delle metriche di performance per misurare il funzionamento... Impara:: Digital Marketing, Marketing online...
...Durante le lezioni farai diversi tipi di esercitazioni, tra cui la definizione della Social Media Strategy di Brand, la Creazione del piano editoriale... Impara:: Marketing one to one, Web marketing, Social manager...
...Durante le lezioni farai diversi tipi di esercitazioni, tra cui la definizione della Social Media Strategy di Brand, la Creazione del piano editoriale... Impara:: Marketing one to one, Web marketing, Social manager...
...ha assunto un'importanza crescente, per cui è necessario che i professionisti del settore siano a conoscenza delle tecniche che consentono loro di prepararsi... Impara:: Commercio estero, Diritto fiscale, Marketing digitale...
...ha assunto un'importanza crescente, per cui è necessario che i professionisti del settore siano a conoscenza delle tecniche che consentono loro di prepararsi... Impara:: Commercio estero, Diritto fiscale, Marketing digitale...
...d’analisi e di gestione ma anche un approccio innovativo ed integrato alla soluzione dei problemi. I partecipanti al Master acquisiscono le conoscenze... Impara:: Ufficio stampa, Social network, Marketing digitale...
...d’analisi e di gestione ma anche un approccio innovativo ed integrato alla soluzione dei problemi. I partecipanti al Master acquisiscono le conoscenze... Impara:: Ufficio stampa, Social network, Marketing digitale...
...fedeltà con i clienti tramite transazioni reciprocamente vantaggiose. Ciò è svolto grazie ad una comunicazione efficace e fornendo servizi e valore sempre superiori... Impara:: Marketing digitale, Developments in management, Marketing aziendale...
...fedeltà con i clienti tramite transazioni reciprocamente vantaggiose. Ciò è svolto grazie ad una comunicazione efficace e fornendo servizi e valore sempre superiori... Impara:: Marketing digitale, Developments in management, Marketing aziendale...
...Fase propedeutica La figura del digital marketer sportivo Evoluzione dal manager calcistico alla nuova dimensione Social e networking Studio del raggiungimento... Impara:: Mental coaching sportivo, Strategie di comunicazione, Management dello sport...
...Fase propedeutica La figura del digital marketer sportivo Evoluzione dal manager calcistico alla nuova dimensione Social e networking Studio del raggiungimento... Impara:: Mental coaching sportivo, Strategie di comunicazione, Management dello sport...
...La seconda parte del corso online è dedicata alle strategie di comunicazione aziendale. La terza parte è dedicata alla pubblicità, in cui si analizzano... Impara:: Web master, Brand identity, Marketing aziendale...
...La seconda parte del corso online è dedicata alle strategie di comunicazione aziendale. La terza parte è dedicata alla pubblicità, in cui si analizzano... Impara:: Web master, Brand identity, Marketing aziendale...
...in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. Riceverai Assistenza Continua dal TUO Tutor Personale (dalla teoria alla pratica in azienda)... Impara:: Web writing, Economia aziendale, Social networking...
...in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. Riceverai Assistenza Continua dal TUO Tutor Personale (dalla teoria alla pratica in azienda)... Impara:: Web writing, Economia aziendale, Social networking...
...la visione del Direttore Creativo, essenziale per interpretare le esigenze e le particolarità di un marchio, di un prodotto o di un servizio. Il Master... Impara:: Social media marketing, Video editing, Graphic designer...
...la visione del Direttore Creativo, essenziale per interpretare le esigenze e le particolarità di un marchio, di un prodotto o di un servizio. Il Master... Impara:: Social media marketing, Video editing, Graphic designer...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento