Tonic srl

Tonic srl

Descrizione

Tonic è una Internet company specializzata in consulenza e strategie web e "mobile" con sedi a Milano, Livorno e Padova. Creiamo progetti custom gestendo sia l'aspetto realizzativo e di sviluppo e sia l'aspetto creativo. Abbiamo divisioni interne specializzate nella Search Engine Optimization & Marketing, Online Advertising e Social Media Marketing. L'azienda ha una divisione dedicata al settore del "fashion & luxury" chiamata TonicLounge mentre TonicAcademy è la nuova divisione dedicata alla formazione.

Opinioni degli Ex-Alunni
1 opinione
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Come impostare una strategia di digital marketing
5.0 1 opinione
Tonic srl
  • Corso
  • Livorno
  • Livello intermedio
  • 16h - 2 Giorni

...Il corso è stato pensato per fornire un'overview moderna e aggiornata dell'attuale scenario riguardante il web marketing. Utilizzeremo molte... Impara:: Strategie di comunicazione, Il sito web e il CMS, Calcolare le conversioni... Leggi tutto


320 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Opinioni (1)

100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Come impostare una strategia di digital marketing

E
Equipe Docenti
5.0 01/02/2015
Il meglio: Siamo un’azienda specializzata nella consulenza e progettazione di strategie di web e mobile, curando tanto l’aspetto creativo che quello realizzativo, siamo orgogliosi di aver collaborato con grandi marchi, contribuendo a rendere grandi i loro progetti di comunicazione e marketing. Tra le differenti divisioni della nostra compagnia c’è da poco anche quella dedicata alla formazione, abbiamo lanciato, infatti, questo corso di Digital Marketing rivolgendoci a chi si avvicina per la prima volta al marketing digitale o chi lavora nel marketing da tempo e desidera un aggiornamento sui nuovi strumenti e strategie.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Professori

Alessandro Cirinei
Alessandro Cirinei
Laurea in Economia e Master of Science in Strategie d'impresa

Ho iniziato a lavorare sul web nel lontano 1994. Ho partecipato al primo progetto di ecommerce di Dell Computer, lavorando in UK. Dopo alcuni anni in consulenza ho lavorato per note multinazionali del settore web ed editoria con ruoli manageriali a Milano, Londra e Parigi. Successivamente, ho svolto numerose consulenze per editori di primo piano e ho lanciato diverse start-up tecnologiche occupandomi della strategia e del lancio. Tra queste c'è anche Tonic.

Luigi Conte
Luigi Conte
Web Audience Director

Ho sempre lavorato nei new media, inizialmente come web designer e creativo, presso una nota agenzia di Milano e poi ho approfondito anche le tematiche della post produzione video. Dal 2000 mi sono specializzato sulla SEO e sulla SEM, prima lavorando per una web agency e poi creando la mia. Ho creato un sito di annunci di auto che è stato acquisito e svolto svariate consulenze riguardanti temi legati ai motori di ricerca. Dal 2005, con l'avvento di Facebook, ho approfondito anche tutto ciò che riguarda il social media marketing ed il social advertising. Guido la divisione "audience" di Tonic.