Unicampania

  • 20

    Corsi

  • 1

    Opinione

  • 5.0 /5

    Valutazione

  • Laurea Triennale (9)
  • Master universitario di secondo livello (9)
  • Master universitario di primo livello (2)
  • A Napoli

Centri simili

SESSUOLOGIA ALIMENTARE
1
Corso
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi
PIANETA STUDIO
2
Corsi
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi
TIZIANO SERVIZI E FORMAZIONE
13
Corsi
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi
Istituto Cortivo
5
Corsi
4.9 /5
Valutazione
Vedi corsi
ILERNA Online
18
Corsi
4.8 /5
Valutazione
Vedi corsi
E.C.M.2
6
Corsi
4.8 /5
Valutazione
Vedi corsi

Catalogo dei corsi

Tematiche dei corsi

Tipologie

Vedere tutti Vedi tutto il catalogo

Opinioni su Unicampania (1)

1
5.0 /5
100%

Opinioni

Valutazione del Centro

Lo consiglia

Martina Eremita

18/11/2016
Opinione verificata
Il meglio: Laurea Magistrale in Marketing dei servizi: Il corso è stato veramente interessante, sorpattutto perchè si lavorava su casi pratici, spesso presentati dalle stesse aziende collaboratrici. Si è lavorato molto sia in Inglese che in Italiano e questo è stato molto utile quando ho concluso gli studi, ai fini lavorativi. Lo consiglio!
Da migliorare: Il corso mi è piaciuto e mi ha entusiasmato molto, ma forse l'organizzazione delle materie poteva essere sviluppata meglio, spesso la presentazione dei vari casi si accavallava con gli esami, generando un po' di tensione.
Corso realizzato: Novembre 2016
Consiglieresti questo centro?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Più informazioni

Descrizione

L’offerta formativa si completa con i corsi di perfezionamento scientifico e di alta formazione permanente e ricorrente, successivi al conseguimento della laurea o della laurea magistrale, alla conclusione dei quali sono rilasciati i master universitari di primo e di secondo livello. La ridefinizione dell'offerta formativa si pone l'obiettivo di: •ridurre il numero degli esami che gli studenti sono chiamati a sostenere; •migliorare la qualità dei percorsi e la loro coerenza con gli obiettivi; •favorire l'inserimento del laureato nel mondo del lavoro; •innestare una diversa dinamica nella competizione fra gli Atenei. Con riferimento ai corsi di studio di I e II livello, si evidenzia quanto segue: •per conseguire la laurea lo studente deve avere acquisito 180 crediti formativi (CFU) distribuiti in un massimo di 20 esami; •per conseguire la laurea magistrale lo studente deve avere acquisito 120 CFU, distribuiti in un massimo di 12 esami;

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Unicampania