Access

5.0
1 opinione
  • La struttura è davvero ottima!!Qui ho trovato tanta disponibilità ed efficienza!
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A Orvieto

Prezzo da consultare
  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Orvieto

  • Ore di lezione

    40h

Descrizione

Obiettivo del corso: Il progetto si propone l'obiettivo di fornire la conoscenza tecnologica e informatica necessaria per gestire gli elaboratori informatici per le attività di base nell’ambito di settori relativi all’amministrazione delle aziende: programmi di video scrittura, elaborazione di fogli di calcolo, progettazione organizzazione e gestione di database, attività di ricerca in internet e utilizzo di posta elettronica .
Rivolto a: Neolaureati/e, diplomati/e, lavoratori part-time, addetti ad operazioni di segreteria, archivio e contatti telefonici, segretarie, impiegati/e. L’offerta formativa si rivolge anche a coloro che avendo assolto l’obbligo scolastico sono interessati ad avvicinarsi alla conoscenza tecnologica e informatica anche a scopi personali come ampliamento delle proprie capacità culturali. Inoltre il corso si rivolge a tutti coloro che vogliano approfondire le nozioni acquisite con il corso base: il secondo “step” nel mondo OFFICE si concentra sugli aspetti più avanzati di ACCESS.

Sedi

Luogo

Inizio

Orvieto (Terni)
Visualizza mappa
via Monte Fumaiolo, 17-19, 05013

Inizio

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Da tener presente

Preferibile conoscenza base pacchetto office.

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Opinioni

4.5
  • La struttura è davvero ottima!!Qui ho trovato tanta disponibilità ed efficienza!
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Daniela Menna

5.0
07/05/2014
Il meglio: La struttura è davvero ottima!!Qui ho trovato tanta disponibilità ed efficienza!
Da migliorare: niente
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* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Programma

Il progetto nasce dall’esigenza, più volte riscontrata, di qualificare con competenze tecnologicamente adeguate una fascia di utenza presente sul territorio locale in molteplici forme: ambito amministrativo con segretari e collaboratori d’azienda, neolaureati o diplomati che svolgono attività temporanea in aziende ed hanno il compito di gestire  rapporti con clienti e fornitori attraverso l’utilizzo di database. Il problema che si intende affrontare e quello di fornire una conoscenza tecnologica adeguata spendibile negli ambienti lavorativi con l’esigenza di avere gli strumenti e la metodologia migliore per  ricoprire un ruolo che sia quanto prima produttivo e aggiunga valore qualificante ad un normale percorso formativo e scolastico.

Neolaureati/e occupati e disoccupati, diplomati/e occupati e disoccupati, professionisti già operanti nel settore tecnico di riferimento (architettura, territorio, ingegneria, meccanica industriale, design…) che intendano acquisire le competenze necessarie alla progettazione di disegni bidimensionali sfruttando la potenzialità e la flessibilità del software più diffuso al mondo per la realizzazione di disegni tecnici.

Prezzo da consultare

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