Centro Benedetto Acquarone

Acquabike

Centro Benedetto Acquarone
A Chiavari

Consultare
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Chiavari
  • Corso
  • Chiavari
Descrizione

Obiettivo del corso: L’Aquabike, è una nuova disciplina che rivoluziona il concetto di fitness, sfruttando la resistenza, la pressione e il massaggio che l’acqua esercita sul corpo.
Rivolto a: tutti.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Chiavari
Viale S. Pio X 26, 16043, Genova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Chiavari
Viale S. Pio X 26, 16043, Genova, Italia
Visualizza mappa

Da tener presente

· Requisiti

nessuno.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Programma

L’Aquabike, è una nuova disciplina che rivoluziona il concetto di fitness, sfruttando la resistenza, la pressione e il massaggio che l’acqua esercita sul corpo.

I vantaggi del ciclismo in acqua, sono molteplici, la spinta idrostatica allevia la pressione sulle articolazioni e riduce il carico sulla zona lombare, inoltre, lavorando in acqua possiamo beneficiare del massaggio derivante dal nostro movimento all’interno del fluido stesso. La resistenza è continua e proporzionale alla velocità del nostro movimento, il ché ci permette di lavorare al massimo senza eccedere il carico.

L’Aquabike è adatta a tutti i livelli di allenamento: cardiovascolare, potenziamento, resistenza, personal training, terapia fisica e tante altre. Usare l’Aquabike vi consentirà di godere dei molteplici benefici della ginnastica in acqua uniti a quelli della pedalata: nessuna sollecitazione sulle articolazioni, dispersione delle tensioni muscolari accumulate durante altri allenamenti, iperattivazione della circolazione sanguinea, massaggio dell’acqua e pedalata all’indietro. Grazie a tutti questi vantaggi potrete ottenere dei risultati stupefacenti nelle attività di fitness, preparazione atletica, dimagranti, estetiche e riabilitative.